Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ffrabo
stò cercando un 16-35 f4 VR e mi sono imbattuto su questo annuncio un pò strano, parla di obiettivo Nital e nitalcard, ma la foto non mostra una scatola con il sigillo nital e nè la nitalcard, ha 126 feedback, ma la percentuale è zero, l'asta parte da 1€ senza un prezzo minimo.
Non sono esperto, ma ha voi vi sembra credibile?
Carlo Caruana
QUOTE(ffrabo @ Dec 8 2012, 09:50 AM) *
stò cercando un 16-35 f4 VR e mi sono imbattuto su questo annuncio un pò strano, parla di obiettivo Nital e nitalcard, ma la foto non mostra una scatola con il sigillo nital e nè la nitalcard, ha 126 feedback, ma la percentuale è zero, l'asta parte da 1€ senza un prezzo minimo.
Non sono esperto, ma ha voi vi sembra credibile?

Mmmm se ha 126 FB dovrebbe avere anche una percentuale, che è un parametro di valutazione delle transazioni, non trovo l'annuncio, potrei essere più preciso, sono spesso su Ebay a comprare
Alessandro Castagnini
Potrebbe essere. Magari lui ha messo un prezzo al di sotto del quale non vuole vendere ed essendo un'asta, mettendo il prezzo di partenza ad 1Euro, invoglia più persone a parteciparvi, ma questo non vuol dire che se tu punti 2 euro te lo porti a casa smile.gif wink.gif

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Ho visto.
Frattanto le offerte hanno già superato i 600 euro.
Poi la percentuale dei feedback è zero perché viene calcolata solo su quelli degli ultimi dodici mesi e questo era un anno che non comprava e non vendeva. Ciò non significa che non sia serio perché i 126 feedback sembrano positivi anche se non registrati al fine della percentuale. Vedo solo due negativi nel 2005 come venditore con adeguata replica. Poi è più un compratore che un venditore. Sarà un privato. Io comprerei, meglio offrirei perché avrai molti concorrenti. ciao
Qualche dubbio lascia la garanzia Nital. Chiedigli una foto della card.
ffrabo