lvnikon
Dec 8 2012, 08:04 AM
come recuperare le foto da un supporto formattato
Massimiliano Piatti
Dec 8 2012, 08:16 AM
Ci sono programmi pi� o meno efficaci tipo data rescue,recovery rescue,etc,etc che dipendentemente dal tipo di supporto da dargli in pasto (hard disc,schede di memoria) e dalla fortuna hanno la loro utilit�.
Non � detto che tu possa riuscirci.......allora in quel caso la situazione diventa pi� difficile e piuttosto onerosa perch� devi mandare il supporto in un centro specializzato dove recupereranno i tuoi dati a prezzi da capogiro........� capitato a me personalmente.........avevo perso le foto di mia figlia da un anno a cinque anni per un totale di 1000 foto ad un prezzo di quasi 1000 euro,per� ne valeva la pena.......
Massi
primo morandini
Dec 8 2012, 04:54 PM
Ciao, sul sito dei produttori (lexar, San Disk, ecc) trovi dei programmi gratuiti
per il recupero di dati persi. Uno, sempre gratuito, ma eccellente si chiama Recuva.
Buon lavoro.
1�
MarcoD5
Dec 11 2012, 06:53 PM
QUOTE(lvnikon @ Dec 8 2012, 08:04 AM)

come recuperare le foto da un supporto formattato
se hai formattato e non fai foto sulla medesima scheda puoi recuperare i Raw, esiste un programmino della Lexar e recuperi tutto, l'ho usato perch� per sbaglio ho formattato la scheda sbagliata durante un servizio matrimoniale. Priva a immaginare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.