Ciao a tutti , vi propongo quattro scatti fatti qualche tempo fa, nelle fantastiche Langhe (vicinanze di Alba) in particolare Barolo, La morra , Serralunga D'Alba...
Forse la 2a e l'ultima hanno qiualcosa di interessante...
Alex
hetfield1988
Dec 6 2012, 08:47 PM
QUOTE(Alex20 @ Dec 6 2012, 07:12 PM)
Forse la 2a e l'ultima hanno qiualcosa di interessante...
Alex
Anche secondo me sono le migliori, secondo te dovrei cambiare qualcosa in pp, come taglio o di tonalità colori?
MarcoSquillino
Dec 6 2012, 08:51 PM
Bello scatto il quarto!
ragem
Dec 6 2012, 08:56 PM
Anche io penso che la quarta sia la migliore, ma mi sarebbe piaciuto vedere anche la prima a colori forse avrebbe avuto il suo perchè.Personalmente in pp mi piace contrastare un pochino in più tenendo d' occhio le alte luci per non bruciarle. Saluti Alessandro
ant9521
Dec 6 2012, 08:58 PM
Mi piacciono la seconda e la quarta... Nella prima la conversione a parer mio è troppo grigia nella seconda mi danno fastidio i mandarini (?) la quarta invece è la più interessante
Un saluto Anthony
marco_boz
Dec 6 2012, 11:32 PM
Ciao!... buoni scatti e buone l'idee di giocare con le stradine che creano delle vie di fuga!... da rivedere qualche composizione, ma credo che sei sulla giusta strada!!!
un saluto
Marco
Alex20
Dec 7 2012, 07:17 AM
In generale, per la maggior parte di panorami, preferisco le tinte calde e frame poco contrastati, condizioni tipiche dei tramonti o dell'alba.... in queste due foto che preferisco, trovo che la pp sia equilibrata e la compo gradevole.... semmai ho delle riserve sul soggetto non particolarmente attraente.... tutto ciò attiene al mio gusto personale