Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
hetfield1988
Ciao a tutti , vi propongo quattro scatti fatti qualche tempo fa, nelle fantastiche Langhe (vicinanze di Alba) in particolare Barolo, La morra , Serralunga D'Alba...

se passate di qua commentate pure

grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Alex20
Forse la 2a e l'ultima hanno qiualcosa di interessante...

Alex
hetfield1988
QUOTE(Alex20 @ Dec 6 2012, 07:12 PM) *
Forse la 2a e l'ultima hanno qiualcosa di interessante...

Alex

Anche secondo me sono le migliori, secondo te dovrei cambiare qualcosa in pp, come taglio o di tonalità colori?
MarcoSquillino
Bello scatto il quarto!
ragem
Anche io penso che la quarta sia la migliore, ma mi sarebbe piaciuto vedere anche la prima a colori forse avrebbe avuto il suo perchè.Personalmente in pp mi piace contrastare un pochino in più tenendo d' occhio le alte luci per non bruciarle.
Saluti Alessandro
ant9521
Mi piacciono la seconda e la quarta...
Nella prima la conversione a parer mio è troppo grigia nella seconda mi danno fastidio i mandarini (?) la quarta invece è la più interessante

Un saluto Anthony
marco_boz
Ciao!... buoni scatti e buone l'idee di giocare con le stradine che creano delle vie di fuga!... da rivedere qualche composizione, ma credo che sei sulla giusta strada!!! wink.gif Pollice.gif

un saluto

Marco
Alex20
In generale, per la maggior parte di panorami, preferisco le tinte calde e frame poco contrastati, condizioni tipiche dei tramonti o dell'alba.... in queste due foto che preferisco, trovo che la pp sia equilibrata e la compo gradevole.... semmai ho delle riserve sul soggetto non particolarmente attraente.... tutto ciò attiene al mio gusto personale

Un saluto

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.