Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
DDS
Sto catalogando un bel pò di materiale da vendere. Sembro un tossico in farmacia Police.gif . Camere Linhof, obiettivi Rodenstock, Schneider,set luci studio, ingranditori, folding e banchi d'epoca, esposimetri Gossen,densitometri, bromografi, materiale per camera oscura d'ogni genere, un mare di roba meravigliosa.. archivi di migliaia di diapositive 13x18 e 20x25 da sindrome di stendhal.. sto male cerotto.gif ..
Vengo al semplice punto. Ho anche per le mani questo rodenstock rodagon 150/5.6 per ingranditore che mi interessa tenere per me, purtroppo ha il gruppo ottico posteriore scollato.
Allego due fotografie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 555.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 549.4 KB

Qualora fossero scollature avete un'idea seppur approssimativa del costo per l'eventuale riparazione. Conosco la procedura fai da te ma ben me ne guardo, piuttosto non lo prendo che fortunatamente ho già il componon.
Grazie wink.gif

pes084k1
QUOTE(DDS @ Dec 6 2012, 01:47 PM) *
Sto catalogando un bel pò di materiale da vendere. Sembro un tossico in farmacia Police.gif . Camere Linhof, obiettivi Rodenstock, Schneider,set luci studio, ingranditori, folding e banchi d'epoca, esposimetri Gossen,densitometri, bromografi, materiale per camera oscura d'ogni genere, un mare di roba meravigliosa.. archivi di migliaia di diapositive 13x18 e 20x25 da sindrome di stendhal.. sto male cerotto.gif ..
Vengo al semplice punto. Ho anche per le mani questo rodenstock rodagon 150/5.6 per ingranditore che mi interessa tenere per me, purtroppo ha il gruppo ottico posteriore scollato.
Allego due fotografie.

Qualora fossero scollature avete un'idea seppur approssimativa del costo per l'eventuale riparazione. Conosco la procedura fai da te ma ben me ne guardo, piuttosto non lo prendo che fortunatamente ho già il componon.
Grazie wink.gif

Lascerei perdere. Forse il Componon è anche superiore.

A presto telefono.gif

Elio
DDS
QUOTE(pes084k1 @ Dec 6 2012, 01:51 PM) *
Lascerei perdere. Forse il Componon è anche superiore.

A presto telefono.gif

Elio

Immaginavo. Beh, peccato.. in effetti era più lo sfizio di completare anche la triade Rodenstock (ho 50 e 105).
Bene, pace...anzi, se riesco a farmelo regalare provo ad aggiustarmelo da solo. Per ora mi studio come funzionano Eukitt e Xilene pc_scrive.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.