Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
buzz
e che tempo era? smile.gif

preferibili le due frontali, anche se non hai colto il momento "magico" della curva, ovvero quando iol peso della macchina è gravato tutto sulla ruota anteriore esterna.
Meneghel marco
Il tempo era il 2012...ho messo questo titolo per le "auto di un tempo"!
Comunque quando il peso gravava sull'anteriore esterna le auto erano praticamente ferme a centro curva...dopo un metro sai...essendo tutte a trazione posteriore il peso grava dietro... messicano.gif
buzz
Il trucco sta proprio lì!
scatti nel momento n cui la macchina è alla minima velocità, così diminuisci il rischio di mosso, e hai anche una foto di maggiore effetto.
Una vettura in rettilineo (o quasi) ha poco di spettacolare, a meno che non fai un panning, dove si può.
Patrizio Gattabria
Tre buone foto..solo la prima pendente un po' a sx (vedi inclinazione degli alberi)..ed inoltre, sempre parlando della prima foto, se l'auto è una 128 Fiat, ha la trazione anteriore..

Un saluto
Patrizio
Meneghel marco
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Dec 6 2012, 11:06 AM) *
Tre buone foto..solo la prima pendente un po' a sx (vedi inclinazione degli alberi)..ed inoltre, sempre parlando della prima foto, se l'auto è una 128 Fiat, ha la trazione anteriore..

Un saluto
Patrizio

Fiat 131...trazione posteriore...
driver1977
queste sono macchine da rally!!!!!
il controsterzo della Stratos è epico!!!!!!!
Giordy 58
La Stratos così intraversata non era facile vederla, c'era solo Tony che lo faceva smile.gif

La prima non mi piace gran che, sarà perchè mi cade l'occhio sul cartello che indica il punto in cui si prende l'intertempo (mi pare).

Le altre due a mio parere vanno bene, aunterei ancora un pochino la maschera di contrasto.

Ciao.
Lightworks
Bella la Stratos! E a me piace molto anche la "posa" ripresa.
Unico appunto mi sembrano poco sature (gusti) ma anche un po' bruciate le alte luci sulle ultime due.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.