Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
simonemaviglia
Di nuovo alle prese con i primi passi nello "street"...Questa volta il personaggio a sinistra, prima in inglese rolleyes.gif e poi in italiano, mi invita a fotografare...con sorpresa mi ritrovo a scattare con il soggetto consapevole...appena inizio entra nell'inquadratura il soggetto a destra, cerco di includerlo tutto (modificando al volo l'inquadratura) ma rimane un pezzetto di braccio tagliato dry.gif .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 884.2 KB

Nella seconda foto volevo riprendere la scritta "Luca", il venditore e ...il pesce; mi ritrovavo su di un piano rialzato ...foto da cestinare...Sarebbe stato possibile scattarla in modo decente? (lo so che il soggetto non era da urlo...ma allora non scatteremmo mai rolleyes.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Ogni commento è benvenuto smile.gif
simonemaviglia
QUOTE(simonemaviglia @ Dec 3 2012, 03:22 PM) *
Ogni commento è benvenuto smile.gif
capisco che non è obbligatorio ma...un aiutino? unsure.gif
Mauro Va
un pò troppo cupa la conversione
neri molto chiusi...lo sfondo confuso non si apprezza.......

ciao
simonemaviglia
QUOTE(Mauro Va @ Dec 5 2012, 10:37 AM) *
un pò troppo cupa la conversione
neri molto chiusi...lo sfondo confuso non si apprezza.......

ciao
Grazie smile.gif
in effetti, la foto dovrebbe descrivere di più l'ambiente, vero? provo a risvilupparla
ant9521
Si concordo neri troppo chiusi nella prima... la seconda invece non ci sta proprio troppi elementi di disturbo: il palo della luce la mazza della scopa e il cestino della spazzatura aperto...
Un saluto Anthony
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.