Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
andrea pedrina
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conoscesse un plugin o software a parte che riconosca il numero delle magliette dei partecipanti a una gara per esempio oppure di una squadra di calcio. So che lo usano molte grosse societ� fotografiche che curano eventi sportivi come maratone eccetera. Mi interesserebbe sapere dove trovarlo, e come averlo.

Grazie a buoni scatti!
andrea pedrina
QUOTE(andrea pedrina @ Dec 3 2012, 09:25 AM) *
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conoscesse un plugin o software a parte che riconosca il numero delle magliette dei partecipanti a una gara per esempio oppure di una squadra di calcio. So che lo usano molte grosse societ� fotografiche che curano eventi sportivi come maratone eccetera. Mi interesserebbe sapere dove trovarlo, e come averlo.

Grazie a buoni scatti!

Per favore nessuno ne sa niente? :(
Paolo Rabini
Rispondo per non lasciarti completamente solo smile.gif ma non ho mai sentito dire di niente del genere, hai provato con qualche ricerca in Internet?
Paolo
Antonio Canetti
prima di tutto l'organizzatore dell'evento che dovrebbe organizzare una data base dei partecipanti con i rispettivi numeri, in alcuni casi i concorrenti sono muniti di chip, e logicamente ci sar� un data base che gestisca i chip, bisogna vedere se l'organizzatore renda pubblico il data base.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.