Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Buongiorno...

Quando inizio così seriamente sento su di me tutto il peso delle notevoli responsabilità che sto per assumere sulle mie stanche spalle. cerotto.gif

Perciò, sperando di non aver scoperto l'acqua calda, passo subito a segnalare la madre di tutte le applicazioni: GOOGLE Currents, all'interno della quale "ci siamo" anche NNI (Noi Nikonisti Italiani). tongue.gif

Non è una novità assoluta, ma essendo diventato un androinomane di quarta categoria (ICS) l'ho scoperta da poco, ergo la giro per opportuna conoscenza/goduria, scusandomi per la pessima qualità del filmatino, realizzato con screenshot originali del Note... smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM ONLY A NIKON PHOTOGRAPHER .

omysan
chi ha il Note ha una marcia in più messicano.gif cool.gif

sarebbe anche utile per noi NNI avere un thread per sapere se ci sono eventuali APP per le nostre nikon biggrin.gif
Michele Difrancesco
QUOTE(nonnoGG @ Dec 1 2012, 11:56 AM) *
Buongiorno...

Quando inizio così seriamente sento su di me tutto il peso delle notevoli responsabilità che sto per assumere sulle mie stanche spalle. cerotto.gif

Perciò, sperando di non aver scoperto l'acqua calda, passo subito a segnalare la madre di tutte le applicazioni: GOOGLE Currents, all'interno della quale "ci siamo" anche NNI (Noi Nikonisti Italiani). tongue.gif

Non è una novità assoluta, ma essendo diventato un androinomane di quarta categoria (ICS) l'ho scoperta da poco, ergo la giro per opportuna conoscenza/goduria, scusandomi per la pessima qualità del filmatino, realizzato con screenshot originali del Note... smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM ONLY A NIKON PHOTOGRAPHER .

Grazie Luigi,
ricordami di passarti una colonna sonora adeguata la prx volta ;-)

a presto,
Michele

nonnoGG
Grazie a te, Michele!

In effetti ho utilizzato la bad-boy-mini-dance preferita dal mio Reuccio, ma posso aggiornare in 4 e 4 -> 8... tongue.gif

Un salutone.

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.