Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
mishima87
Ciao a tutti!

Ecco qualche scatto dal Monza Rally Show 2012...

Tralasciando gli elementi di disturbo, mi interesserebbe avere dei pareri in particolare sui panning proposti... (commenti e insulti bene accetti!! laugh.gif )

Il vincitore Valentino Rossi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Dindo Capello, suo degno rivale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Il campione italiano Paolo Andreucci, sempre gran piedone

Luca Pedersoli, 360° dipendente
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Il giovane Stefano Albertini (si spera) futuro del rallysmo italiano

e per finire... la maiala che non guasta mai!
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Buona giornata!
Meneghel marco
Ciao,i panning mi piacciono e sembrano anche tecnicamente corretti,belle anche le altre!...la mia preferita comunque e' l'ultima...non la foto sia chiaro!!! messicano.gif
Bravo!
Carlo Inf
Secondo me son molto buone! Ovviamente la migliore č l'ultima per il soggetto, la quarta per il dinamismo!

Con che obiettivo le hai fatte?
mishima87
QUOTE(Carlo Inf @ Dec 1 2012, 02:29 PM) *
Secondo me son molto buone! Ovviamente la migliore č l'ultima per il soggetto, la quarta per il dinamismo!

Con che obiettivo le hai fatte?

grazie a entrambi per il passaggio!

le foto sono state scattate con una Nikon D3000, obiettivo AF-S 70-300 per le auto, 18-55 per la ragazza..
drone

Premetto che non sono un bacchettone ma se fosse stata tua moglie, fidanzata o figlia avresti scritto cosė?
E' solo questione di educazione!
pb86
Bravo! Abbiamo lo stesso corpo macchina e personalmente adoro i colori del nostro ccd!
Mi diverto tantissimo anch'io a fotografare rally. A Monza sicuramente non era facile per via dei numerosi elementi di disturbo e per la superficie (la terra ti aiuta nel rendere il senso di movimento) ma te la sei cavata egregiamente con degli buoni panning... Potevi osare anche un pochino di pių, provando tempi pių lenti, tanto passavano spesso!
mishima87
QUOTE(drone @ Dec 1 2012, 07:35 PM) *

Premetto che non sono un bacchettone ma se fosse stata tua moglie, fidanzata o figlia avresti scritto cosė?

precisazione: la Mia frase non voleva offendere nessuno\nessuna. se ti sei sentito in qualche modo infastidito, chiedo scusa a te e a tutti coloro che leggeranno..

grazie anche a pb86 per il passaggio!
hasitro
QUOTE(drone @ Dec 1 2012, 07:35 PM) *

Pollice.gif
concordo

@mishima87: bravo per aver chiesto venia ...
Gio555
Ottimi panning, niente da dire! smile.gif
mishima87
QUOTE(Gio555 @ Dec 3 2012, 06:12 PM) *
Ottimi panning, niente da dire! smile.gif

grazie mille gio! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.