Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Dopo tutti i tramonti degli ultimi post....un'alba smile.gif

Non mi convince pienamente, non vi nascondo che con i paesaggi in genere mi trovo ancora in difficoltà...(con il resto invece... biggrin.gif )

In post ho lavorato sui livelli e sul bilanciamento del bianco, passatina di mdc finale per il web e basta più.

A voi la parola, se ne avete voglia.

Ciao, Gaetano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 872.4 KB
marco_boz
A me piace Gae!.... e poi ti andrebbero soltanto i complimenti per esserti svegliato all'alba! guru.gif biggrin.gif ..... per la foto, trovo molto belle le cromie e l'effetto dato dalle nuvole, la silhouette è buona, forse un pò troppo aggrovigliata come vegetazione, ma se il paesaggio è questo.... wink.gif ... comunque trovo che sia un ottimo scatto!

un saluto Gaetano

Marco
ragem
All' alba semplicemente......... bellissima!!!!!
Ciao Ale
patrikanny
Vai Gaetano!!! ormai fatichi a trovare farfalle eh?!! ... no beh forse li da te ce ne sono ancora adesso che ci penso... da me no di sicuro!!! Un bel cielo hai trovato!!!!

Ciao Patik
JD90
Che cielo e che nuvole!
Belle cromie, molto naturali, si vede che c'è l'impegno della levataccia piuttosto che la post-produzione.
Anche a me non entusiasma il rovo in silhouette, ma dopo essersi alzato prima dell'alba penso che Gaetano (ti do del tu se posso) abbia cercato bene un profilo migliore, che evidentemente mancava.
Complimenti,
Jacopo
Crisbisc
Bel cielo e belle cromie, molto rilassanti

Cristian
gaeraciti
QUOTE(The Bossman @ Nov 29 2012, 06:53 PM) *
A me piace Gae!.... e poi ti andrebbero soltanto i complimenti per esserti svegliato all'alba! guru.gif biggrin.gif ..... per la foto, trovo molto belle le cromie e l'effetto dato dalle nuvole, la silhouette è buona, forse un pò troppo aggrovigliata come vegetazione, ma se il paesaggio è questo.... wink.gif ... comunque trovo che sia un ottimo scatto!

un saluto Gaetano

Marco

Ciao Marco, grazie del passaggio. Ti ringrazio per i complimenti, in effetti non mi viene tanto difficile alzarmi presto....perchè lo faccio ogni giorno per andare a lavoro smile.gif. Ero in macchina quando mi sono accorto di questo cielo, mi sono fermato al volo e l'unico scorcio utile l'ho fatto entrare nel fotogramma. A quel punto, vista la "monotonia" della quinta, ho deciso di tenerla in silouette....tanto il soggetto erano i colori e le nuvole smile.gif

QUOTE(ragem @ Nov 29 2012, 06:55 PM) *
All' alba semplicemente......... bellissima!!!!!
Ciao Ale

Ciao Ale, grazie....troppo buono.
QUOTE(patrikanny @ Nov 29 2012, 09:06 PM) *
Vai Gaetano!!! ormai fatichi a trovare farfalle eh?!! ... no beh forse li da te ce ne sono ancora adesso che ci penso... da me no di sicuro!!! Un bel cielo hai trovato!!!!

Ciao Patik

Patrik, le farfalle qui ancora ci sono.....sono io che per adesso non le cerco più ahahahah.....grazie anche a Te.

QUOTE(JD90 @ Nov 29 2012, 09:46 PM) *
Che cielo e che nuvole!
Belle cromie, molto naturali, si vede che c'è l'impegno della levataccia piuttosto che la post-produzione.
Anche a me non entusiasma il rovo in silhouette, ma dopo essersi alzato prima dell'alba penso che Gaetano (ti do del tu se posso) abbia cercato bene un profilo migliore, che evidentemente mancava.
Complimenti,
Jacopo

Ciao Jacopo, certo che puoi darmi del Tu. Per il resto vale quello che ho già risposto a Marco.
Grazie del passaggio e del commento.

QUOTE(Crisbisc @ Nov 30 2012, 07:24 AM) *
Bel cielo e belle cromie, molto rilassanti

Cristian

Ciao Cristian, grazie anche a Te per il passaggio ed il commento.

Un saluto a tutti ed alla prossima.

Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.