Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LucaCorsini
Si trovano sul web script ecc ecc gratuiti per Photoshop ?
Ci ho provato ma non riesco a trovare nulla di gratuito
Qualcuno conosce qualche sito ?
Grazie
Alessandro Castagnini
In generale o qualcosa più di specifico?
LucaCorsini
In generale
fino a poco tempo fa non sapevo manco cosa fossero
ora ne ho trovati 2
uno che genera il calendario
e uno che genera un puzzle con una foto
mi chiedo cos'altro si possa fare in generale con queste meraviglie del meraviglioso PS !
Alessandro Castagnini
Ok...
Stavo guardando tra i miei link, ma a parte siti con tutorial gratuiti ed un con preset per LR, non ho link salvati per plugin ed azioni: ho sempre pensato che, quando mi servirà qualcosa, allora mi metterò a cercarlo biggrin.gif
maxiclimb
Io uso abbastanza spesso le azioni, ma le ho create praticamente tutte io! rolleyes.gif

comunque se ne trovano abbastanza, però non conosco dei siti-raccoglitore generici... probabilmente facendo delle ricerche specifiche per la funzione che ti interessa è facile trovare qualcosa.
Intanto ti segnalo queste: http://www.danmargulis.it/downaload.html

sono azioni create da Dan Margulis e collaboratori che sfruttano il metodo ColorLab

Vale la pena di provarle, anche se personalmente preferisco fare da me.
toad
Vai su Google e inserisci le seguenti frasi di ricerca: Photoshop action free e Photoshop plugin free e di roba ne troverai, poi non so ovviamente se è ciò che ti interessa. Qui qualche link tra i primi trovati.

uno

due

tre

quattro
LucaCorsini
QUOTE(toad @ Nov 30 2012, 12:09 PM) *
Vai su Google e inserisci le seguenti frasi di ricerca: Photoshop action free e Photoshop plugin free e di roba ne troverai, poi non so ovviamente se è ciò che ti interessa. Qui qualche link tra i primi trovati.

uno

due

tre

quattro

Grazie è esattamente quello che cercavo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.