Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
andrewray
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
raffaelerossiello
Il titolo troppo lungo ed esplicativo ma .... che grande intuizione!! Questo � per me un classico esempio di concettuale, semplice ma d'effetto e netto, chiaro, potente nel messaggio che riporta al desiderio intimo e viscerale di rimanere belli e giovani in eterno.
Raffa

Raffa
andrewray
QUOTE(scheda28 @ Nov 29 2012, 07:13 AM) *
Il titolo troppo lungo ed esplicativo ma .... che grande intuizione!! Questo � per me un classico esempio di concettuale, semplice ma d'effetto e netto, chiaro, potente nel messaggio che riporta al desiderio intimo e viscerale di rimanere belli e giovani in eterno.
Raffa

Raffa

Lo so, ho dato troppe info nel titolo, hai ragione!Ti ringrazio per il commento!
Mauro Va
avevi fra le mani una buona metafora.........
peccato, un occasione persa...
come per tante cose il "meno � il pi�"

ciao Mauro
andrewray
QUOTE(Mauro Va @ Nov 29 2012, 02:32 PM) *
avevi fra le mani una buona metafora.........
peccato, un occasione persa...
come per tante cose il "meno � il pi�"

ciao Mauro

ineffetti bastava una sola parola...vabbe.pazienza ormai!
PAS
Metafora tecnologica del mito dell'eterna giovinezza.
Uccide l'anima ma conserva bello il corpo.

Ridimensionato il titolo acquista ancora pi� potenza.

Complimenti!

Ciao
Valerio

andrewray
QUOTE(PAS @ Nov 29 2012, 08:15 PM) *
Metafora tecnologica del mito dell'eterna giovinezza.
Uccide l'anima ma conserva bello il corpo.

Ridimensionato il titolo acquista ancora pi� potenza.

Complimenti!

Ciao
Valerio

Grazie Valerio...Si, giustamente sia Mauro che Raffa hanno portato alla luce cio che un'attimo dopo la pubblicazione avevo gi� pensato..Titolo troppo esplicativo.
Vi ringrazio per il consiglio che ho seguito chiedendo la modifica agli admin(che ringrazio).
marce956
Arriva: buona Pollice.gif ...
raffaelerossiello
Decisamente meglio ... anche se penso che scatti meglio in confronto ai titoli che scegli!! ahahahah
Vuoi un titolo per scervellarsi ... ??!! "labilit� delle cose terrene""

Raffa
pisistrate nelson
La foto � bellissima ed esprime molto bene il concetto. ...... per� la curiosit�, visto che ho trovato il titolo gi� modificato, mi porta a chiedermi quale fosse il precedente. Baster� il tempo di vita che ho per riuscire a capire quale era il titolo precedente o devo mettermi in frigorifero anche io per averne di pi�? Nah! perch� col freddo si pensa peggio.
andrewray
QUOTE(scheda28 @ Nov 30 2012, 09:35 AM) *
Decisamente meglio ... anche se penso che scatti meglio in confronto ai titoli che scegli!! ahahahah
Vuoi un titolo per scervellarsi ... ??!! "labilit� delle cose terrene""

Raffa

Eh quanto hai ragione Raffa!!! Non sono per niente bravo in queste cose, ma ci si prova!

QUOTE(pisistrate nelson @ Nov 30 2012, 09:50 AM) *
La foto � bellissima ed esprime molto bene il concetto. ...... per� la curiosit�, visto che ho trovato il titolo gi� modificato, mi porta a chiedermi quale fosse il precedente. Baster� il tempo di vita che ho per riuscire a capire quale era il titolo precedente o devo mettermi in frigorifero anche io per averne di pi�? Nah! perch� col freddo si pensa peggio.

Nono, non metterti in frigo che gia si crepa di freddo nella normalit�. Era "semplicemente" La bellezza.Tendenza a congelarla perch� sia eterna. 1000 parole su foglio protocollo mi avevano detto.. dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.