Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauigiu
Ciao a tutti,

ieri sera sfogliando le foto del viaggio fatto a berlino in primavera ho trovato, tra gli scatti che non avevo considerato "degni", uno scatto che mi sembrava interessante. magari mi sbaglio.
critiche e commenti sono sempre graditissimi.

Peppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
mauigiu
dopo aver percorso un paio di km nella east side gallery ed avendo la schiena a pezzi ho cercato rifugio nel primo posto disponibile: un centro direzionale.
quando, dopo qualche minuto, il sangue è tornato ad arrivarmi al cervello mi sono accorto della splendida struttura che avevo davanti
sinclair_gio
Per me è una buona ripresa architettonica, secondo un punto di vista quasi perfettamente simmetrico, e una più che buona conversione.
Uno scatto piacevole da guardare.

Ciao
aldosartori
Bhè bravo, l'hai ripresa correttamente rispettando anche una simmetria. La ocnevrsioen mi pare anche ben fatta.
Pollice.gif

Aldo
mlweb
un ottimo soggetto per il tipo di conversione scelta.
gaeraciti
QUOTE(aldo73 @ Nov 28 2012, 04:19 PM) *
Bhè bravo, l'hai ripresa correttamente rispettando anche una simmetria. La ocnevrsioen mi pare anche ben fatta.
Pollice.gif

Aldo

Aldo, o cambi la tastiera o il tablet o il telefono....ahhahahahah

Ciao Peppe, conversione OK! (i neri forse troppo chiusi, ma un'inezia)

Bella la simmetria (a pelo...) e tutto sommato bella anche la struttura smile.gif

Complimenti! Mi piace

Ciao, Gaetano
aldosartori
Gaetano...perchè hidfusf kgldfp cio?
ahahahahah non ho propfjkkdlmei alle dita...assoluteamjebny.....
M4iedo
Secondo me una buona foto e piacevole da guardare Pollice.gif

Ciao

Edo
marco_boz
Anche io mi accodo ai complimenti!... bel clik, con una buonissima simmetria!!...

Un saluto

Marco
fralot
... bè ... ti è stato già detto tutto ... non posso che confermare l'opinione generale ... molto molto bella ... purtroppo capisco poco di simmetrie & C. ma visivamente non fa una piega!! ... bellissima anche la conversione ... i bianchi hanno retto perfettamente ...

... altro che non esser degna ... Ciao Peppe ... un sorriso ... Franco
mauigiu
Ciao franco, marco, edo, aldo, gaetano, mlweb e giovanni grazie.gif mille
mi fa veramente molto piacere che vi sia piaciuta smile.gif
SaraMorgia
proprio bella!!!
Lutz!
Buona foto architettonica, buona composizione.
mauigiu
grazie pinkdaisy e grazie lutz smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.