Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fr3ddie87
Ciao a tutti!
Volevo proporvi il seguente scatto!A me piaceva la composizione,il bn e il modo in cui "provava" a esprimere il concetto di domenica mattina.Volevo sapere se anche a voi poteva piacere oppure "cestinatio" messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

un saluto

Francesco
riccardoal
fra.....puo essere un qualunque giorno della settimana.......ma non sembra nemmeno un tuo scatto......potrai mai perdonarmi?
Negativodigitale
Un classicone assoluto, ma proprio assoluto.
Tuttavia questa diagonale � pregevolissima, la posa � perfetta, il mood � esattamente quello riportato dal titolo..
Bravo, tuttavia.
Paolo
em@
Mi piace, anche il taglio e la conversione.

Un saluto,

Ema
nikonman99
mi piace,bella conversione e composizione

ciao
Francesco
Fr3ddie87
QUOTE(riccardoal @ Nov 27 2012, 11:28 PM) *
fra.....puo essere un qualunque giorno della settimana.......ma non sembra nemmeno un tuo scatto......potrai mai perdonarmi?

Ricca tranquillo!Fai bene a dirmi quello che pensi,lo scatto l ho postato apposta per vedere se possa piacere o meno..su di te non � andato!Grazie mille del passaggio!

QUOTE(Negativodigitale @ Nov 27 2012, 11:51 PM) *
Un classicone assoluto, ma proprio assoluto.
Tuttavia questa diagonale � pregevolissima, la posa � perfetta, il mood � esattamente quello riportato dal titolo..
Bravo, tuttavia.
Paolo

QUOTE(em@ @ Nov 28 2012, 01:07 AM) *
Mi piace, anche il taglio e la conversione.

Un saluto,

Ema

QUOTE(nikonman99 @ Nov 28 2012, 01:32 PM) *
mi piace,bella conversione e composizione

ciao
Francesco

Ema Paolo e Francesco grazie mille di essere passati!
Sono contento che lo scatto sia stato di vostro gradimento!

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.