QUOTE(lmulass @ Nov 26 2012, 04:50 PM)

Cari Paolo e Buzz,
vi ringrazio per la vostra ironia, sempre fuori luogo ovviamente, capisco che siate degli esperti e vi indignate di fronte a coloro che pongono quesiti cos� banali, ma se aveste acquistato la vostra d700 (dopo tanta attesa) il lunedi ed il martedi vi trovaste gi� in Cina, dove al confine con la Corea del Nord non � cos� facile acquistare una scheda Cf, e non ne aveste un'altra a disposizione, cosa fareste? Chiedereste aiuto sul forum, a qualche amico, o chiamereste la LTR, GIUSTO ????????????????????????????????????????????????????????????????????? O sbaglio?
Non vi sopporto quando fate cos�, perch� dovete sempre tentare di essere superiori? Cosa ne guadagnate? Stima? Ammirazione?
Ringrazio quelli che invece hanno cercato di aiutarmi e confermo che a forza di girare sono riuscito ad acquistare una Kingston da 4GB ed effettuati 60 scatti, nessuno ha avuto problemi. Sono quasi propenso nel dire che il problema � risolto.
La Lexar non era nuova, mi � stata "regalata" dal rivenditore il quale probabilmente l'aveva precedentemente montata su altre 1000 fotocamere... Grazie a tutti per l'aiuto!

Carissimo Imulass,
vorrei innanzitutto vedere in quale post ti avrei preso in giro, perch� risalendo il thread non riesco a trovarlo.
Non sono affatto indignato se uno ha un problema, ma da 12 anni che sono sul forum mi sono sempre adoperato perch� risolvesse nel migliore dei modi. IL quesito non � per nulla banale, e non capisco cosa ti abbia dato fastidio. Forse il fatto che secondo me era colpa della scheda e che non sarebbe valso a nulla provare con un'altra macchina, dato che poi dovevi montarla sulla tua? Era meglio fare pi� prove per arrivare alla stessa conclusione, quindi poerdere pi� tempo o spendere pi� energie?
Grazie al cielo qui non siamo in Cina, e acquistare una scheda CF � molto pi� semplice ed economico che trovare una nuova fotocamera (come qualcuno ti ha suggerito), Personalmente trovo pi� facile prestare una scheda che una macchina delle mie, ma se sei convinto del contrario, il mio intervento non serve.
Nono so perch� tu abbia dovuto girare a forza per trovare una scheda che troveresti anche in un negozio di dischi, ma non so dove abiti. Probabilmente la tua zona sar� come quella di confine da te descritta. Mi dispiace,. non lo sapevo.
Io ho dato il suggerimento pi� semplice. Se poi uno vuole seguire la strada tortuosa sono affari suoi, ma non ou� prendersela con me.
Invece sul fatto di essere superiore ti do ragione: cerco di essere superiore a queste prese di posizione, e ne guadagno in salute.
Aveva ragione mio nonno, a fare del bene ci si perdono le spese e il tempo!
Grazie per la riconoscenza