Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
salvio1982
Ciao a tutti...vorrei un consiglio da tutti voi...vorrei acquistare un capanno mimetico ma vorrei che fosse compatto e di facile utilizzo (montaggio\smontaggio), il mio badget è di circa 150 euro (forse un pò poco?), volevo chiedervi inoltre se sono facilmente trasportabili e generalmente se sono molto pesanti.

Grazie ciao
Luca
Mauro Va
io personalmente uso un telo mimetico, lo trovo più funzionale , almeno , per i posti che frequento e le foto che faccio,
di un capanno.....
se usi la funzione ricerca nei post, in alto a destra...digitando le parole capanno mimetico troverai diverse discussioni in tema.....
questa è una tratta da lì QUI

ciao Mauro
salvio1982
Ciao Mauro...grazie della risposta...avevo pensato anche ad un telo ma per gli uccelli pensavo che un capanno fosse meglio...ma se non lo sai tu. Sicuramente un telo è più leggero e facile da trasportare. Ma come lo metti...lo attacchi con corde ad alberi o ha una sua struttura?

Luca
Mauro Va
uso un telo cosidetto effetto foglia...........misura minima mt 2,5 x 2,5...ma ci sono anche di 3x3
ha il grande vantaggio, almeno per me, di una grande velocità di utilizzo......
per contro, a meno di non appenderlo, richiede lo svantaggio dell'assoluta immobilità

Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro

salvio1982
Io volevo qualcosa da potermi muovere o dietro o dentro ad esso...
Non penso sia adatto a quello che voglio fare...
Stavo pensando ad un capanno della Ameristep...qualcuno ne ha uno e lo usa con soddisfazione?
Qual'è il migliore per rapporto comodità/peso trasporto?

Comunque Mauro grazie tante del consiglio, io non utilizzo un telo ma già ho un vestiario adeguato compreso passamontagna ma come hai detto tu bisogna rimanere immobili.

Vorrei prendere qualcosa di diverso per poter scegliere la situazione.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.