QUOTE(monteoro @ Nov 22 2012, 09:53 AM)

Tra le due pubblicazioni, anzi tre citate, di Sprea "IL FOTOGRAFO" è la migliore, sono stato abbonato a Digital Camera ma non ho rinnovato poi l'abbonamento; di N Photography ho sfogliato il primo numero in edicola e l'ho subito rimesso a posto.
Almeno ne "IL FOTOGRAFO" non ci sono tutti quei test che alla fine portano a pensare che tutto sia buono, forse qualcosa più, forse quaolcosa meno, ma tutto è sullo stesso piano; eh si, perché se no le aziende non gli commissionano più pagine pubblicitarie

Ciao Franco, ti ringrazio per aver suggerito la rivista "il fotografo", mai provata ma detto da te sono sicuro sarà un buon prodotto. Ti farò sapere se mi garba

QUOTE(WALLS @ Nov 22 2012, 12:32 PM)

Leggi il mio post precedente. Pensavo di essere stato spietato, ma vedo che non sono l'unico. Ti stimo. Saluti.
Credo sia solo la verità è solamente una rivista da neofiti puri con molto marketing all'interno. Io per rivista di fotografia penso, oltre a qualche recensione, che ci sia spazio per la cultura fotografica che in questo paese manca.