Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
marco_siori
mi spiace di non aver potuto farvi vedere qualche foto scattata e poi sistemata con un filo di pp ma inspiegabilmente(cognato che non si fa i fatti suoi)ho perso tutti i file raw tranne questo che mi è rimasto sulla macchina,in compenso ho quasi tutti i jpg...vi propongo questo con c&c molto graditi...
il primo scatto è il l'unico con ppImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
e le altre
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.5 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.5 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
luigi67
ciao,le foto sono tecnicamente buone, nel senso che non sono mosse e mi sembrano ben esposte,...se la prima è l'unica che hai post prodotto forse era meglio se non lo facevi messicano.gif ...vedo dei colori strani...

veniamo alle altre...

la seconda anche se il panorama non era il massimo avevi comunque un edificio(una chiesa?) sullo sfondo,includerlo per intero nella foto sarebbe stato meglio

la terza; io cerco sempre di non tagliare le persone,in questo caso bastava alzare l'inquadratura,vatresti eliminato le bandelle in basso a destra,e nello stesso tempo avresti recuperato le persone in alto a sinistra(sono inquadrature da studiare prima del passaggio delle auto)

le altre sono buone,hanno sempre quel piccolo difetto...l'asfalto e i troppi elementi di disturbo che lo circondano messicano.gif

...via l'ultima foto,troppo tagliata...
marco_siori
grazie luigi...almeno qualcuno ha risposto....ti provo a postare l'originale della foto senza pp cosi mi dici....quali colori strani vedi? parti dal presupposto che essendo daltonico fatico parecchio a fare pp e sicuramente nn mi rendo ben conto di cosa mi vien fuori... Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
Carlo Inf
Come ha detto luigi, le foto sono tecnicamente corrette...in effetti alcune inquadrature potevano essere un po' più ragionate, magari più strette o molto più larghe, ma nel complesso non c'è male. smile.gif

Saluti

Carlo
Meneghel marco
Nella seconda e nella terza vedo un po di micromosso...sono i miei occhi o qualcun altro nota sta cosa??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.