Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
brunogalli
Ciao a tutti,
Come tutti sapete acquistando una d600 si ha in omaggio un flash sb 700.
Ebbene io questo sb 700 mi dovra' arrivare avendo acquistato la d600.Poiche'ho gia'un sb 910 sarei disposto a venderlo.
Ed ecco la domanda :
Secondo voi a cosa posso venderlo?
In amazzonia lo propongono a 272 euro .
Io a cosa posso proporlo (per essre onesti)tenento conto che e' nuovo ?
CVCPhoto
QUOTE(galli @ Nov 19 2012, 10:19 PM) *
Ciao a tutti,
Come tutti sapete acquistando una d600 si ha in omaggio un flash sb 700.
Ebbene io questo sb 700 mi dovra' arrivare avendo acquistato la d600.Poiche'ho gia'un sb 910 sarei disposto a venderlo.
Ed ecco la domanda :
Secondo voi a cosa posso venderlo?
In amazzonia lo propongono a 272 euro .
Io a cosa posso proporlo (per essre onesti)tenento conto che e' nuovo ?

A non più di 250 euro...

Io però ti consiglierei di tenerlo, 2 flash sono utilissimi e l'SB700 è bello compatto da trovare sempre posto nella borsa.
brunogalli
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 19 2012, 10:22 PM) *
A non più di 250 euro...

Io però ti consiglierei di tenerlo, 2 flash sono utilissimi e l'SB700 è bello compatto da trovare sempre posto nella borsa.

Effettivamente ci avevo pensato ma se riuscissi a venderlo riuscirei ad esaudire un desiderio per la mia d600
nonnoGG
Buongiorno...

Posso suggerire l'utilizzo della apposita Sezione (Usato NIKON) e/o della Messaggistica Privata per le trattative dirette? smile.gif

Aggiungo che la vendita di materiale "nuovo" è eccezionalmente consentita proprio per le offerte speciali.

Per la registrazione della garanzia si utilizzeranno i dati riportati nella bolla di accompagnamento. wink.gif

Peccato privarsi di un gioiellino come il 700, ma capisco il valore del rientro (12-13%).

Salutoni.

nonnoGG
CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Nov 20 2012, 09:05 AM) *
...

Peccato privarsi di un gioiellino come il 700, ma capisco il valore del rientro (12-13%).

Salutoni.

nonnoGG

E' proprio un vero gioiellino, ne ho preso uno da pochi giorni per tenere sempre con me ed è fantastico.
scotucci
Ho visto oggi un annuncio!!!
Ora non ricordo dove ma era del tipo
Chi volesse comperare la d600 mital con l'offerta flash e volesse dar vis il flash offro 150 euro + meta' costo eventuale spedizione ( manco tutta aho!!!)
Mio pensiero
Piuttosto che far ridere uno come quello lo riutilizzo come giocattolo erotico!!!!!
brunogalli
QUOTE(scotucci @ Nov 20 2012, 07:21 PM) *
Chi volesse comperare la d600 mital con l'offerta flash e volesse dar vis il flash offro 150 euro + meta' costo eventuale spedizione ( manco tutta aho!!!)
Mio pensiero
Piuttosto che far ridere uno come quello lo riutilizzo come giocattolo erotico!!!!!

Pollice.gif pienamente d'accordo !!!
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Nov 20 2012, 07:21 PM) *
Mio pensiero

Lo definirei sciacallaggio... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.