Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francesco020202
La fotografia è stata fatta all'altra mia passione , l'acquariologia e quello è l'inquilino di una delle mie vasche.

Sono graditi C&C

grazie
ciao
fra.
Mauro Va
ciò che è a fuoco è molto buono....avrei esteso un pò di più la PdC

ciao Mauro
Lawliet
QUOTE(Mauro Va @ Nov 19 2012, 03:21 PM) *
ciò che è a fuoco è molto buono....avrei esteso un pò di più la PdC
ciao Mauro

Ah ecco ora riesco a vedere, purtroppo è dura estendere la PdC, va fatta in orizzontale, se la fai frontale solo in un modo può uscire.
Pure tu appassionato di malawi? smile.gif
francesco020202
@lawliet .. diciamo che il malawi è l'ultima malattia entrata in casa...
gaeraciti
Molto belli gli "'mbuna", ne ho avuti tanti (una trentina....) nella mia vasca da 240 litri smile.gif, specie stupenda soprattutto per quanto riguarda la riproduzione (abbastanza facile da osservare in cattività).

Foto difficile da realizzare a causa dei riflessi e della luce non sempre ottimale (e anche dei vetri non sempre pulitissimi... smile.gif ).
Avrei chiuso di più il diaframma per ottenere, come ti hanno già detto, una maggiore PDC.

P.S.1 Vedo delle piante sullo sfondo....(mi capirai....forse...biggrin.gif )

P.S.2 Purtroppo ora non ne ho più, sono passato agli "americani".

Ciao e complimenti per le tue passioni wink.gif

Gaetano

ragem
Foto non facili da realizzare!
Io ho Tanganica laugh.gif un bel gruppetto di conchigliofili.
Ciao Ale
francesco020202

Bhè vi ringrazio per i suggerimenti .

Per quanto riguarda l'altra passione ... bhè posso dire che fino a 3 mesi fa allevavo e riproducevo discus selvatici, adesso causa impegni lavorativi sono spesso a Roma per lavoro , mi sono deciso e sono passato al malawi, Al momento c'è la vasca in sala 500 litri , più tutta la cantina che era adibita ad allevamento e riproduzione dei discus.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.