Oltre a trovarla una cavolata, se veramente esistesse uno spray per "calmare" gli uomini, io in una donna che usasse codesto spray perch� teme la mancanza di fedelt� del suo uomo ci vedrei un'altrettanta mancanza di fiducia....

E dico anche che sono contrario a
qualsiasi prodotto che serva a
cambiare il comportamento delle persone, siamo come la natura ci ha fatti, ma scherziamo?! Altrimenti vorrebbe dire che c'� un modello giusto e chi non rientra in questi parametri �
sbagliato e va corretto

Come quei geni degli americani, dove � risaputo che non � una cosa strana mandare i figli troppo esuberanti dallo psicanalista a 4/5 anni e imbottirli di psicofarmaci...roba da matti!!
Se fossimo nati in America io e altri miei amici, che facevamo ad esempio a gara a chi prendeva il maggior numero di cattive note a fine anno alla scuola elementare, e che eravamo perennemente in castigo per le caz.zate che facevamo, saremmo stati probabilmente imbottiti di pastiglie per "correggere l'esuberanza" o l'iperattivit� come la chiamano gli emeriti
luminari, ma a 27 anni non mi sembra di essere cresciuto male o con dei problemi, anzi

Graziano