QUOTE(maverikxxx @ Nov 17 2012, 05:27 PM)

Carissimi,
vi voglio raccontare cosa mi sia successo pochi giorni fà qui nel forum nikonclub. Tutto è iniziato con un mio annuncio,nella sezione usato, in cui cercavo un filtro uv da 77 mm . A distanza di pochi giorni, vedo arrivarmi un messaggio privato ,in cui Carlo Caruana mi scriveva di non preoccuparmi che me lo avrebbe regalto lui.
La lettura del suo messaggio mi ha fatto enorme piacere , non tanto per il valore dell' filtro uv, ma del suo gesto . Oggi giorno è così difficile che qualcuno faccia qualcosa per te senza aver in cambio nient altro che un grazie!
Giovedì mi è arrivato il pacco bomba

e oggi lo chiamato per ringraziarlo ....Una persona Squisita!
Ho voluto raccontare tutto questo perchè volevo condividere con voi questa bella storia.....

beh' che dire in una società arida e sterile come la nostra, gesti del genere non sono certo da tutti i giorni
e ci si meraviglia quando accadono..! Quindi tanto di cappello e complimenti a carlo per il bel gesto..
ma io invece ti dico anche..in questi ultimi anni assiduo frequentatore di p4u dove ho venduto e comprato tanta roba e da qiugno
invece su questo forum..ad ogni appuntamento a cui mi sono recato con se con le dovute cautele...ho sempre poi incontrato
belle persone, simpatiche, gentili e soprattutto disponibili e con qualcuno poi ci ho stretto anche amicizia..sarebbe bello se nel mercatino ci fosse una sezione dedicata ai feeedback degli utenti
ciao