QUOTE(CVCPhoto @ Nov 17 2012, 07:54 PM)

Complimenti Max!
Io per le uscite leggere, dopo aver venduto la V1 utilizzo la mia fedele D700 (magari avessi la D4

) col 35 f/1,4 + 85 f/1,4 oppure con 24-85
f/3,5-4,5 quando voglio essere ancora più leggero e mi ci sta tutto in questa borsa Lowepro:

Oltre alla fotocamera mi ci sta portafoglio, telefonino, ecc. con la massima discrezione. Questa borsa la utilizzavo con la V1, ma con questa configurazione non la rimpiango di certo, solo qualche etto in più, ma alla fine medesimo ingombro.
Io la D700 l'ho venduta......me ne sono separato
Però adesso è in mano a qualcuno che saprà darle il calore e l'affetto che io non sapevo + darle.....insomma lei è rinata mentre io ho trovato un nuovo stimolo cambiando direzione....
Dico la verità, già dai primi scatti con D600 ho trovato affinità(con la D4) e file entusiasmanti e pronti all'uso.....
Il file che esce dalla nuova arrivata è come la differenza che passa da uno zoom mediocre.....ad un fisso di qualità f1.4.....
Il difetto + grosso è che mi sembra una una ciofeca(come corpo) rispetto alla D700.....figuriamoci rispetto alla D4.....
Poi un altro difetto sono le SD al posto delle CF........
ciao max
QUOTE(Lightworks @ Nov 17 2012, 05:45 PM)

"USCITE LEGGERE"...si e questo dove lo metti?!

Penso che il bidone possa rimanere a casa........
Sono convinto che la D600 darà + soddisfazioni che beghe......poi ci sono 4 anni di garanzia che sono tanti.........
La polvere in questo momento non cè(ho controllato) poi per il lavoro duro ho sempre l'ammiraglia