Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fra_bruni
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio in un campo sul quale sono abbastanza inesperto. Dovrei regalare una compatta, spesa massima 150€, utente diciamo non alle prime armi. Cosa mi consigliate?

Avevo visto questa, che sulla carta non è male:

Lumix
Soprattutto per l'ottica "firmata" (fra molte virgolette) leica, l'apertura massima di 2.5 e il grandangolo equivalente di 24 mm...

Le coolpix?

Canon?

Altro?

Grazie a tutti per adesso.
buzz
Sei sul forum delle cantine franciacorta e chiedi che vino acquistare?
Vorresti che l'oste ti consigliasse quello di un'altra marca?
fra_bruni
QUOTE(buzz @ Nov 17 2012, 05:02 PM) *
Sei sul forum delle cantine franciacorta e chiedi che vino acquistare?
Vorresti che l'oste ti consigliasse quello di un'altra marca?

Mi scuso ma pensavo che il sushi bar fosse una sezione un pelino più aperta. Non è raro veder tessere le lodi di materiale non-nikon...
Se però lo ritenete giusto potete chiudere il thread. Mi arrangerò da un altra parte.

Grazie.
Dr Fafnir
Ho abbandonato la compatta ma non sembra affatto male, anche se la riga "Modalità iA (Intelligent Auto) per realizzare belle foto al primo scatto" mette un po' paura tongue.gif
Potresti regalargli un galaxy note e dire di fare le foto con quello, c'è chi fa foto meravigliose con quello, spesso conta più la mano che l'apparecchio.
Francesco Martini
QUOTE(Dr Fafnir @ Nov 17 2012, 05:36 PM) *
Potresti regalargli un galaxy note e dire di fare le foto con quello, c'è chi fa foto meravigliose con quello, spesso conta più la mano che l'apparecchio.

...ma il Galaxi Note costa piu' di 150euro.... messicano.gif
Francesco Martini
buzz
QUOTE(fra_bruni @ Nov 17 2012, 05:21 PM) *
Mi scuso ma pensavo che il sushi bar fosse una sezione un pelino più aperta. Non è raro veder tessere le lodi di materiale non-nikon...