Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Grazmel
Annuncio ufficiale di partnership sul sito della IAAF, la federazione internazionale di atletica:

http://www.iaaf.org/news/press-release/can...-iaaf-world-ath

Graziano smile.gif
Antonio Canetti
dovrebbe essere sponsor in pubblicit� potr� metterla dove e quanto ne vuole, ma il fotografo prof. accreditato credo che abbia ancora la possibilit� di fotografare con le sue Nikon, se libert� esite ancora.

Antonio
Grazmel
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 17 2012, 08:56 AM) *
dovrebbe essere sponsor in pubblicit� potr� metterla dove e quanto ne vuole, ma il fotografo prof. accreditato credo che abbia ancora la possibilit� di fotografare con le sue Nikon, se libert� esite ancora.
Antonio

Questo � ovvio tongue.gif
Preciso che il mio titolo era scherzoso laugh.gif comunque credo si veda che di pubblicit� Canon se ne vede dovunque, Nikon molto meno.
Ma voglio pensare che Nikon sia come una birra trappista eccellente che solo gli intenditori conoscono, che ha un suo pubblico esperto senza dover far campagne pubblicitarie, la Canon invece � una banale e comune Beck's o Heineken che vive di pubblicit� ahahah biggrin.gif biggrin.gif

Graziano
Antonio Canetti
poi Canon, oltre alle fotocamere ha altri decine di prodotti che Nikon non produce e questi prodotti hanno altre tanti forti concorrenti, perci� se si vuol vendere pubblicit� a tappeto.

Antonio
ang84
Sicuramente Canon ha molti pi� soldi di Nikon, per il semplice fatto che produce diverse cose, comprese le proprie ottiche e sensori (che Nikon si fa produrre da Sony e Nikkor tramite Ikari Glass), da ci� Canon ha pi� soldi da investire e spendere in sponsor e attivit� di introito.
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Nov 17 2012, 09:09 AM) *
Questo � ovvio tongue.gif
Preciso che il mio titolo era scherzoso laugh.gif comunque credo si veda che di pubblicit� Canon se ne vede dovunque, Nikon molto meno.
Ma voglio pensare che Nikon sia come una birra trappista eccellente che solo gli intenditori conoscono, che ha un suo pubblico esperto senza dover far campagne pubblicitarie, la Canon invece � una banale e comune Beck's o Heineken che vive di pubblicit� ahahah biggrin.gif biggrin.gif

Graziano

In Italia Nikon � pi� famosa e apprezzata, canon si conosce per tanti prodotti ma la reflex che ci immaginiamo sempre � Nikon, storicamente Nikon � stata la prima ad avere un buon successo commerciale con le reflex anche se non � certo un invenzione nikon, poi se guardi i film trovi le nikon, es in full metal jacket ci sono nikon (il primo che mi � venuto in mente), sul terreno lunare ci sono hasselblad e nikon, nella stazione orbitante internazionale ci sono delle nikon.

Io quando dovevo scegliere la mia prima reflex (che fu digitale) ho guardato 3 marchi che conoscevo, nikon, canon e pentax le altre le ho ignorate specie olympus perch� non amo il 4/3, alla fine ho scelto nikon scartando pentax perch� ha poco mercato dell'usato e scartando canon per l'ergonomia e il rumore poco convincente dell'otturatore (sembrano giocattoli dal rumore), col senno di poi devo dire che ho fatto un ottima scelta!
umby_ph
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 17 2012, 08:56 AM) *
Antonio

ahahah eh questi son problemi di libert�!

beh in ogni caso � semplice: i pro scattano per lavoro e Canon ha un sacco di tele di altissima qualit� e con prezzi leggermente pi� bassi, ergo scelgono chi pi� conviene. di sicuro non ho mai visto Pentax o Sony in qualche stadio XD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.