QUOTE(Ilar @ Nov 17 2012, 12:17 AM)

Io la trovo arguta, compreso il suo grigiore.
Previsioni per domenica:
Ma annamo lo stesso, no?! Tanto è gratìs!!
Ciao
Ilaria
QUOTE(em@ @ Nov 17 2012, 01:01 AM)

Mmm...se l'avessi postata io o qualcun'altro temo non l'avresti commentata così, forse non l'avresti commentata proprio. Non è polemica, si fa per scrivere...ma tanto non lo sapremo mai!

Caro Em@, di c@cchiate ne ho scritte in gran quantità su questo forum che frequento da quasi un anno, riempendo le foto dei miei personalissimi contenuti e magari prendendo spesso
cozze pe' c@zzi. C'è chi mi sopporta in silenzio e chi apprezza nonostante ciò.
Ho fatto la medesima cosa anche per questa foto, ho letto un dialogo abbinato ad una foto e a una bella risatina giocosa di nonnoGG, gli ho fatto la battutina per restare nel suo clima (quella che tu hai cancellato nel tuo quote) MA ho comunque voluto metterci del mio. Vuoi che te lo spieghi?
C'è un bell'arco di trionfo, sintesi di un passato glorioso e vincente. E sotto un fiume di pecore allo sbando. Perché penso che questo siamo diventati oggi. Il brutto grigiore è perfettamente consono al mio triste pensiero.
NonnoG voleva farsi e farci fare due risate, io ci ho visto un'amara ironia e non m'importa d'interpretare a tutti i costi le intenzioni dell'autore, mi piace giocare con le foto e la mia fantasia, nel bello e nel brutto. E' un problema per te?
Non è per polemica ma per chiarire.
Poi io non vado a commentare obbligatoriamente tutte le foto postate dai membri dello staff, tanto la scalata sociale del forum mi è preclusa a priori perché uso una Canon e non so nemmeno fotografare!
Ciao
Ilaria