QUOTE(riccardoal @ Nov 15 2012, 09:12 PM)

beh caro Gigi...se questi scatti rappresentano la tua ricerca io ne sono felice perche ci credi ma permettimi di dire......viva le vecchie regole ( almeno fino a che qualcuno sara in grado di dettarne di nuove )...e non sono entrato nell aspetto tecnico......ma questa e' un altra storia........ma ti consiglio un buon bagno di modestia che fa sempre bene............
Riccardo
scelta e non un caso hihi

(ma non concordo con Riccardo, il quale dice che è un handicap....c'è sempre caso e caso, e tutto può andare bene

)
@ graziano ....certo grazia......su uno scatto singolo.....ma non nel 90% degli scatti di un reportage....a meno che non si intitoli.....spalle
Bhe visto che la metti cosi un bel bagno di modestia fattelo tu e guarda bene le tue di foto prima di attribuire "handicap" fotografici agli altri. E seconda cosa ti ripeto se il 90% rappresenta persone di spalle e' perche' e' una MIA scelta voluta. Tu tieniti strett le tue vecchie regole che io mi scelgo le mie.
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 15 2012, 06:59 PM)

Beh, su questo si potrebbe discutere fino a domani l'altro, personalmente mi permetto di dissentire.
Direi più semplicemente che in questa serie l'inquadratura di spalle è il mood dominante,
un po' stancante per certi aspetti ma non privo di una certa efficacia, come nella prima, nella terza e nella quinta.
In questa ottica vedo un po' fuori luogo la quarta.
Buono nel complesso, BN un po' bianchino.
Paolo
Ciao Paolo ti ringrazio. In effetti ora che me lo fai notare la quarta e' abbastanza fuori tema rispetto le altre. Per la conversione appena le riguardo dal pc la rivedo. A presto gigi