luca franchi
Nov 15 2012, 11:04 AM
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare delle indicazioni.
Dovendo viaggiare molte volte in aereo soprattutto con ryanair necessitavo di un treppiede che potesse starci all'interno della valigia (se non erro misura massima 55cm di altezza); l'occhio è quindi caduto sulla cullmann, la quale produce treppiedi molto contenuti nelle dimensioni. La serie dovrebbe essere la NANOMAX.
Mi sapreste dire qual'è il migliore della serie, con annessa testa?
(ho d3100 e l'obiettivo più pesante è il 70-300vr)
Spesa max 80€
Grazie
Luca
ffrabo
Nov 15 2012, 11:53 AM
se fai una ricerca con "cullmann nanomax" trovi molte informazioni, intanto qualcosa la puoi trovare qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...nn+Nanomax+200T
Dr Fafnir
Nov 15 2012, 01:40 PM
Io ho visto in negozio vicino a me a San Marino il nanomax 220 a 40€ e il 260 (mi pare fosse il 60) intorno ai 15-20€ in più e, almeno con il primo, non dovresti avere problemi di dimensioni. Se non ricordo male ha anche la piastra di sgancio rapido ma non ci metterei la manina sul fuoco
cranb25
Nov 15 2012, 05:50 PM
io ho il nanomax 200 e l'ho pagato meno di 40 euro su un famoso sito di acquisti online...700gr di peso e chiuso in 26 cm..regge la d3100+ tamron 70-300vc anche se sarebbe meglio sostituire la testa di serie con una più performante..nessun problema con altri pesi, tipo un fisso o uno zoom più leggero
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.