Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Menszeta
Questa sera sulla laguna davanti a S. Erasmo (dietro c'è Venezia) un'imbarcazione con rematore che voga alla "valesana"

C&C

Nicola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 613 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 628.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 418.4 KB
Mauro Va
buone le cromie con il bacarolo in silhoette.....a destra

ciao Mauro
Menszeta
QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2012, 10:05 PM) *
buone le cromie con il bacarolo in silhoette.....a destra

ciao Mauro

... poi il barcarolo si sposta e va a sx ... ed esce dalla foto wink.gif
Mauro Va
giusto Nicola....ma allora hai sbagliato l' ordine temporale wink.gif

ciao
Menszeta
QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2012, 10:56 PM) *
giusto Nicola....ma allora hai sbagliato l' ordine temporale wink.gif

ciao

Giusto
Mi arrendo
Grazie del passaggio
swimm
tutte buone, non so quando le hai fatte ma la settimana scorsa passando sul ponte della libertà ho visto un paio di meravigliosi tramonti

Franco
Menszeta
QUOTE(swimm @ Nov 16 2012, 10:02 AM) *
tutte buone, non so quando le hai fatte ma la settimana scorsa passando sul ponte della libertà ho visto un paio di meravigliosi tramonti

Franco

Grazie del passaggio e del commento
Fatte ieri sera. Ho aspetto il calar del sole e sono andato via un po' prima per il fresco che faceva, altrimenti un paio di altri scatti con la luna più evidente forse si potevano fare
Certo che i nostri posti ci regalano certe immagini e certi colori
Ciao
Nicola

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 890.6 KB

Menszeta
Visualizza sul GALLERY : 591.3 KB
ragem
Molto belle!
Ciao Ale
Menszeta
QUOTE(ragem @ Nov 16 2012, 09:19 PM) *
Molto belle!
Ciao Ale

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.