Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cantone1976
Vorrei un consiglio x un acquisto di un obiettivo quadrangolare anke di marche alternative alla nikon ho una d5100 badget massimo 500€....grazie
gaeraciti
Ciao e benvenuto smile.gif

Credo che questa non sia la sezione adatta per la tua domanda...

Comunque, volendoti dare una risposta....direi che quadrangolare non lo trovi facilmente messicano.gif

Sicuramente volevi dire grandangolare e chiaramente si scherza wink.gif

Saluti, Gaetano

Alessandro Castagnini
Andiamo al bar... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
ZioFrenk
QUOTE(cantone1976 @ Nov 14 2012, 05:29 PM) *
Vorrei un consiglio x un acquisto di un obiettivo quadrangolare anke di marche alternative alla nikon ho una d5100 badget massimo 500€....grazie

Ciao, sulla rivista nikon di qualche mese fa c'era proprio un confronto tra i grandagolari che il mercato nikon e non mette oggi a disposizione. Beh, dal confronto è uscito che il migliore rapporto qualità prezzo è del sigma 10-20. Ne esistono due modelli, uno a focale fissa a 3.5 se non sbaglio e uno 3.5-5.6 o qualcosa del genere. Beh, il secondo che ha un prezzo minore di quello a focale fissa è risultato addirittura il migliore....
E questa a detta di nikon!
Io ho deciso già da tempo.... aspetto solo l'occasione giusta per far mio questo 10-20 Sigma....
Ciao
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.