Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario Tarello
Tre giorni in giro per la Val d’Orcia, Val d’Elsa, Siena e i borghi medievali che punteggiano questa pittoresca zona dell’Italia. (perdonatemi la divagazione paesaggistica, non si può far a meno di scattare quando si è di fronte a spettacoli della natura come questi smile.gif)

Click per ingrandirle.

San Gimignano e dintorni

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Colle Val d'Elsa

3.
4.

Monteriggioni e dintorni

5.
6.

Crete Senesi

8.
9.

Abbazia di Monte Oliveto Maggiore

10.
11.
12.
13.

Val d'Orcia

15.
16.

San Quirico d'Orcia

17.
18.
19.
20.

Val d'Orcia

22.
23.
24.
25.

Montepulciano

26.
27.

Pienza

28.
29.

Val d'Orcia in notturna

30.

Abbazia di San Galgano

31.
32.
33.

Scorcio della Val d'Elsa

34.

Piatto tipico Toscano

35.

Siena

36.
37.
38.
39.
40.
Iacopello
wow non ho mai visto tanti scatti belli insieme biggrin.gif

ti diro' la 27 la 5 e la 1 sono le migliori, ma forse le prime 2 lo sono anche per il fatto di rappresentare dei luoghi molto molto evocativi biggrin.gif
Negativodigitale
Ecco, delle volte si vedono tentativi di reportage su un luogo, spesso non riusciti perchè ci si fissa su particolari inconsistenti.
Questo di Mario è un reportage ampio, che copre zone vaste ed eterogenee, è un reportage che ha mille dettagli, mille asprezze, e che rappresenta, secondo me benissimo, quello che Mario ha visto.
Io lo trovo splendido, a parte l'orrido golfino a righe della foto #13 ... tongue.gif

Ciao e complimenti.
Paolo
riccardoal
una vera goduria mario...scorrono via come accompagnate da una buona sorsata di brunello...nonostanze l ampiezza del reportage nulla sfugge ne stanca.......eccellente lavoro per me
Riccardo
dariorubeo
ciao per me bellissime ed utilissima infatti a dicembre dal 7 all 11 andro a pienza e dintorni cosi mi hai dto molti spunti fotogtrafici poi se vuoi darmi anche qualche DRITTA gia ci sono stato.......ma senza d7000
Strega Elvira
Per quel che può contare, da semplice spettatore, ti dico che per me sono bellissime, tutte e non sono riuscita a scegliere la più bella.
em@
Bellissimo reportage. Sono stato molte volte in quei luoghi, devo dire che le tue foto riportano fedelmente le atmosfere del posto. Complimenti!

Un saluto,

Emanuele.
mirco mugnai
Beh, sono le mie zone... quindi conosco quello che hai fotografato... giù il cappello per aver estratto tante chicche con gusto e "occhio" da un potpurri di luoghi senza dubbio mooolto fotogenici, ma non per questo dai risultati scontati e ottimi come hai avuto tu!!
Bravo Mario!

Mirco
Marco Pacini

blink.gif ibò... belledavvero!!!
cerotto.gif mi vien da buttarvia la reflex.

ma d'altra parte si sa: non son le macchinefotografiche a far le foto.
bravo

m.
hasitro
bellissimo reportage... tante immagini e tutte di qualità, piene di significato.
una perfetta locandida pubblicitaria per queste zone!
DAP
"pillole" dolci stavolta,che van giù senza lo zucchero!!bella serie,inquadrature scorci e "momenti",bella fotografia
cunta
Ecco quando vedo un racconto eseguito in questo modo mi sento veramente una m.........,
tutti scatti fantastici fatti con una compatta da circa 500 euro , ho capito mi devo cercare un'altra passione.

Cmq complimenti veramente un racconto eccezzionale, filano tutte in modo leggero ma nello stesso tempo raccontano perfettamente i luoghi, che tra l'altro io amo in modo esagerato.

Saluti Fabio
luigi fedele cassano
bellissime!!
maxbunny
Per me è spettacolo puro. Bravissimo
Mario Tarello
Grazie a tutti per i commenti!

QUOTE(Negativodigitale @ Nov 13 2012, 11:20 PM) *
...a parte l'orrido golfino a righe della foto #13 ... tongue.gif

è il mio preferito... dry.gif smile.gif laugh.gif

mario

Fr3ddie87
Bellissima serie,molto varia dalla street ai paesaggi(diurni e persino notturni)..Poi la toscana io l 'adoro proprio smile.gif

un saluto

Francesco
GiovanniValentino
Una bella serie di scatti...

Complimenti...

un saluto, Giovanni.
Grazmel
Ottimo lavoro, reportage che spazia dai dettagli, ai bellissimi paesaggi, alla vita locale....scorrevolissimo e piacevole, ancora una volta dimostri come il mezzo sia relativo wink.gif
Anche se...se tu fossi andato con D700.... biggrin.gif laugh.gif

Graziano
Alex20
Sì... scatti veramente piacevoli da vedere, accurati nella compo e nella scelta dei soggetti....
unico piccolissimo neo l'ombra del palo nella 20

Complimenti
Alex
Cesare44
un bellissimo reportage ottimamente realizzato, street, arte e natura armonizzata sapientemente.

complimenti
Vincenzo Ianniciello
....grande Mario....non ce da dire altro...
Ricpic
Mario sono bellissime, e alcune meriterebbero un thread dedicato... ci sono immagini come la 12 e la 28 che mi attraggono fortemente e secondo me urlano un pò fuori da questo coro...

Che reportage eterogeneo, forse troppo, ma chi se ne....

Sempre bravissimo

ciao
Ric
casugian
Bellissime foto, come dice Ric un reportage abbastanza eterogeneo ma davvero godibile Pollice.gif

Complimenti.

Saluti smilinodigitale.gif
albè
Davvero un bel reportage Mario che nonostante le tante foto si gode fino in fondo...come sempre curatissime le inquadrature.

Ps...certo che a volte ci si fissa per l'attrezzatura...e poi dopo aver visto questo... wink.gif

Ciao Albè
archisal
Bel reportage con immagini che si lasciano ben guardare, alcune veramente notevoli. Complimenti!

Ciao

Salvatore
murfil
un reportage davvero molto bello.. non so neppure scegliere quella che preferisco.. la cosa che mi rattrista è che sono stata in marzo negli stessi posto (o quasi) e ho portato a casa ben misere foto tongue.gif si vede quando c'è manico e quando no wink.gif ottimo stimolo a (cercare) di migliorare! grazie.gif
marco_boz
.................. guru.gif guru.gif guru.gif ............. hanno detto tutto..... sono senza parole!

un salutone

Marco
maxilloss
Complimenti un reportage ricco ,con alcune immagini spettacolari per composizione e tecnica ..Bravo
Maxilloss
rossanop
Tutte splendide, per me hai descritto molto bene il posto con la paesaggistica e con le persone del luogo, bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.