Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Ultimamente scatto solo ed esclusivamente sul lago d'Orta,un pò perche ho poco tempo ed è comodo raggiungerlo per me e poi anche perchè mi piace molto tongue.gif Critiche e commenti graditissimi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 709.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 803 KB
aldosartori
Mi ricordano qualcosa smile.gif in quella caffetteria il caffè è buono ahahahah
Bello lo scorcio ma preferisco il molo.
Ciao Edo!

Aldo
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Nov 13 2012, 05:50 PM) *
Mi ricordano qualcosa smile.gif in quella caffetteria il caffè è buono ahahahah
Bello lo scorcio ma preferisco il molo.
Ciao Edo!

Aldo

Non saprei,in quel bar non ci sono mai andato biggrin.gif
Grazie del passaggio ciao...
claudioorlando
Trovo che nella prima il contrasto sia eccessivo, per i miei gusti s'intende. Nella seconda credo che la PP sia eccesiva e soprattutto visibile. Vedi in particolare il cielo, con pennellate non troppo verosimili e gli aloni bianchi intorno al volatile e al palo di destra in primo piano.
M4iedo
QUOTE(Er cavajere nero @ Nov 13 2012, 06:32 PM) *
Trovo che nella prima il contrasto sia eccessivo, per i miei gusti s'intende. Nella seconda credo che la PP sia eccesiva e soprattutto visibile. Vedi in particolare il cielo, con pennellate non troppo verosimili e gli aloni bianchi intorno al volatile e al palo di destra in primo piano.

Per gli aloni erano già presenti,magari meno evidenti,nell'originale,avrò pasticciato in post produzione..ho rifatto questo scatto diverse volte,a causa del sole a destra avevo sempre riflessi fastidiosi,poi mi è venuto fuori questo decente per me con tanto di volatile e lìho tenuto.
marco_boz
Ciao Edo!... per me due buoni scatti, il primo come dice Aldo, è un bel scorcio...... ma il secondo ha qualcosa in più! wink.gif smile.gif

un saluto

Marco
Mauro Va
due buoni scatti Edo..migliorabili
hai un pò di polvere sul sensore

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Nov 13 2012, 06:54 PM) *
due buoni scatti Edo..migliorabili
hai un pò di polvere sul sensore

ciao

I puntini neri nel cielo intendi?

QUOTE(The Bossman @ Nov 13 2012, 06:48 PM) *
Ciao Edo!... per me due buoni scatti, il primo come dice Aldo, è un bel scorcio...... ma il secondo ha qualcosa in più! wink.gif smile.gif

un saluto

Marco

Ciao,grazie di essere passato
ragem
Belle foto, meglio se ti contieni un po in pp.
Ciao Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.