Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristinakry
ecco le mie foto smile.gif)) come suggerito da altri utenti su un altro mio topic, ne apro uno dove postare le mie foto, vi prego di non prendermi in giro...
come ho detto nella presentazione adoro fare la modella (amatorialmente) e il nudo... piano piano aggiornerò la discussione se mi darete l'opportunità...
Napoli34
sei la benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Bellissime foto caspita che nitidezza ! E la modella è perfetta !

cristinakry
sono foto fatte in casa, io ho solo regolato la macchinetta rolleyes.gif le ho fatte con un amica;

altra cosa fare le foto di nudo... sono impacciata e poi non sò come fare se non con l'autoscatto, anzi, se ci fossero fotografi di Roma, che hanno pazienza, non provoloni con i quali si possa collaborare ben venga... gratuitamente anche unsure.gif
Mauro Va
benvenuta Cristina.............
tutte le opportunità che vorrai!!!!!!!!!!!!

ciao Mauro
cristinakry
queste le ho fatte da sola con l'autoscatto purtroppo...
Mauro Va
bhe queste sono molto meno "eleganti" fotograficamente ( e non solo) parlando............

ciao Mauro
cristinakry
sono qui e ho postato proprio per raccogliere, consigli, critiche ecc... senza una bella macchinetta, e senza esperienza è difficile ... Pollice.gif
Negativodigitale
Salve Cristina,
probabilmente una delle prime cose da imparare (in generale) è la capacità di essere critici verso le proprie immagini ed in relazione a questo scegliere, per esempio, se pubblicarle o meno su piattaforme tipo un forum di fotografia. In questa ottica, la seconda coppia di immagini (che ho rimosso) direi proprio che non sono pubblicabili, e non solo per la pessima luce ...

Saluti
Paolo
WALLS
QUOTE(cristinakry @ Nov 13 2012, 03:43 PM) *
queste le ho fatte da sola con l'autoscatto purtroppo...

La modella è molto attraente e fotogenica (... complimenti davvero!) e le foto son venute piuttosto bene... luce e profondità di campo sono a posto. Saranno anche fatte con una compatta (?) ma sono la dimostrazione che non serve una macchina professionale per fare belle fotografie. Continua pure con l'autoscatto (avrai il tuo da fare per curare l'inquadratura, ma che fa?). A presto.
cristinakry
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 13 2012, 04:07 PM) *
Salve Cristina,
probabilmente una delle prime cose da imparare (in generale) è la capacità di essere critici verso le proprie immagini ed in relazione a questo scegliere, per esempio, se pubblicarle o meno su piattaforme tipo un forum di fotografia. In questa ottica, la seconda coppia di immagini (che ho rimosso) direi proprio che non sono pubblicabili, e non solo per la pessima luce ...

Saluti
Paolo

capisco... ma non si posson oscartare delle foto solo per luce o perchè non sono belle.. l'ho detto io, stò cercando di imparare ph34r.gif

QUOTE(WALLS @ Nov 13 2012, 04:28 PM) *
La modella è molto attraente e fotogenica (... complimenti davvero!) e le foto son venute piuttosto bene... luce e profondità di campo sono a posto. Saranno anche fatte con una compatta (?) ma sono la dimostrazione che non serve una macchina professionale per fare belle fotografie. Continua pure con l'autoscatto (avrai il tuo da fare per curare l'inquadratura, ma che fa?). A presto.

grazie...
cristinakry
altre due foto.. spero non le cancelliate hmmm.gif
Mauro Va
per imparare a fotografare Cristina occorre sapere innanzitutto scegliere i soggetti giusti ed anche adeguati ad essere pubblicati in un forum, come ti ha fatto osservare Negativodigitale.....
senza scendere nell'equilibrio e nel buon gusto, ma una minima congruenza, un senso della misura occorrono....
non le mostri ad un amica/o ma ad una vasta platea....e un minimo di stile è necessario............
e non dire che non hai capito che il problema non era la luce delle seconde che hai messo?......

segui la strada delle prime o quella dell'avatar...mi sembra una buona traccia

ciao Mauro
WALLS
QUOTE(cristinakry @ Nov 13 2012, 04:54 PM) *
altre due foto.. spero non le cancelliate hmmm.gif

Puoi postarle in Gallery / Fashion & Glamour. Saluti.
Perfect
Peccato, mi son perso le seconde laugh.gif
Chi me le descrive? tongue.gif
Scusate l'OT
Ciao a tutti
aldosartori
Ciao benvenuta, non mi intendo di questo tipo di scatti e non ho visto nemmeno quelle rimosse.
Non saprei, la luce mi sembra gestita in modo abbastanza bene, ancora delle ombre durette da gestire...sei sulla buon astrada...
delle ultime due non mi convuince la desaturazione parziale...o resti a colori o b/n smile.gif
Un saluto
Aldo
claudioorlando
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 13 2012, 04:07 PM) *
..... In questa ottica, la seconda coppia di immagini (che ho rimosso) direi proprio che non sono pubblicabili, e non solo per la pessima luce ...

Saluti
Paolo

Poi dice che uno se la prende con lo STAFF messicano.gif
matrizPZ
GENTE MA SO FOTO PRESE DA INTERNET!!!!! MA CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?

È un fake!
cristian veltri
Massimo dici che siano un fake? E a che pro?
Krikky
Benvenuta Cristina...direi che hai un po' da lavorare... Di che zona sei?!?
matrizPZ
A che pro non so, ma è verificato che lo sia.
Negativodigitale
--- Chiudo temporaneamente il thread in attesa di verifiche sulla autenticità delle immagini pubblicate ---
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.