Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rosaria motti
ho fatto delle riprese con la d3100, ma ho notato riguardandole sul pc, che le immagini scorrono tipo a fotogrammi, quidi non immagini continue, come mai?
mko61

Il PC non è abbastanza potente e/o hai problemi di codec: aggiorna intanto questi.

matcos
QUOTE(mko61 @ Nov 13 2012, 11:52 AM) *
Il PC non è abbastanza potente e/o hai problemi di codec: aggiorna intanto questi.

...credo anche io che questa sia la causa, visto che sono in HD. E' la prima volta che provi a guardare Hd su tuo pc?
rosaria motti
QUOTE(kin8 @ Nov 13 2012, 11:54 AM) *
...credo anche io che questa sia la causa, visto che sono in HD. E' la prima volta che provi a guardare Hd su tuo pc?

Si è la prima volta.
matcos
QUOTE(rosaria motti @ Nov 14 2012, 10:48 AM) *
Si è la prima volta.

Molto probabilmente è causa della scheda video non sufficientemente potente per i video in HD. Succedeva anche a me. Prova a convertire in qualità normale e riprova. Usi VLC?. Prova anche su un PC più potente se hai la possibilità
fabiomuzzi
QUOTE(rosaria motti @ Nov 13 2012, 11:50 AM) *
ho fatto delle riprese con la d3100, ma ho notato riguardandole sul pc, che le immagini scorrono tipo a fotogrammi, quidi non immagini continue, come mai?

che pc hai???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.