Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
gianlucadario87
Buongiorno a tutti voi del forum.
sono un nuovo utente Nikon da qualche giorno..(giov scorso)
Volevo registrare la mia nuova Nikon d7000 + 18.105 lens nel sito Nital
In fase di registrazione prodotto mi dice di inserire Matricola ed id. Dove li trovo?
Nel fondo della D7000 c'è solo un codice...

Ringrazio chiunque mi sappia rispondere in tempi brevi.. (ho letto da qualche parte che bisogna registrare il prodotto entro una settimana dall'acquisto)

GianlucaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 29.3 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 571 KB
Giorgio Baruffi
ciao...

sia la matricola che l'ID li trovi sulla Nital Card che è inclusa nella confezione, se è un prodotto Nital, altrimenti non puoi effettuare la registrazione...

ciò non significa che non puoi partecipare alla vita della Community, solo che non godrai delle estensioni di garanzia dedicate ai prodotti Nital (importazione ufficiale italiana).

gianlucadario87
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 12 2012, 02:57 PM) *
ciao...

sia la matricola che l'ID li trovi sulla Nital Card che è inclusa nella confezione, se è un prodotto Nital, altrimenti non puoi effettuare la registrazione...

ciò non significa che non puoi partecipare alla vita della Community, solo che non godrai delle estensioni di garanzia dedicate ai prodotti Nital (importazione ufficiale italiana).

ho comprato la macchinetta online. da un negozio a napoli ma con provenienza penso francese (Siccome libretto istruzioni è francese).
non c'è nessuna tessera dentro. quidni non posso estendere garanzia con nital?
Giorgio Baruffi
purtroppo no, non puoi...

godrai delle garanzie di legge che il negoziante da cui hai effettuato l'acquisto ti deve, ovviamente, garantire, ma nei termini da lui specificati.

wink.gif

Comunque sia, benvenuto nella Community!! wink.gif
gianlucadario87
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 12 2012, 03:02 PM) *
purtroppo no, non puoi...

godrai delle garanzie di legge che il negoziante da cui hai effettuato l'acquisto ti deve, ovviamente, garantire, ma nei termini da lui specificati.

wink.gif

Comunque sia, benvenuto nella Community!! wink.gif

ok grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.