Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Se la volete vedere su Flickr con altre della serie potete andare QUI

Ciao a tutti!
fedeeepd
lo scatto mi piace molto complimenti

se proprio devo trovare il pelo sul uovo mi da un po' fastidio il divanetto dietro
ZioFrenk
Ciao Valeguz, ho visto le altre e devo dire che alcune sono veramente belle!
Complimenti.
Un saluto
Francesco
fralot
... gradevolissima!!! Pollice.gif ... appena ho un attimo di tranquillità vado a vedere le altre ... dall'anteprima qui penso ne valga veramente la pena!! ... ciao Matteo ... un sorriso ... Franco
speedygonzales76
bellissima, sarei curioso di vederla con un bel bianco e nero...
Perfect
Credo che questa foto stia un po' stretta in "primi passi". No???
Trovare un difetto...ma.. difficile... si, forse il divanetto dietro
Bravissimo
Ciao, Giovanni
Lutz!
Ottima ottima. Bravo.
claudioorlando
Ciao valeguz. Credo che in sezioni più consone in Photo Lab avresti commenti più mirati e soprattutto più credibili di quelli che possiamo darti noi qui. smile.gif
claudio-rossi
Bello scatto, bella lei, la luce mi sembra ben gestita.
L'unica cosa che mi piace poco, ma non ci potevi fare molto, è il pavimento...ma è un dettaglio insignificante.

Ciao e complimenti ancora!

Claudio
marco_boz
ohhh Matteooo!!..... ohmy.gif .... guru.gif ... smile.gif complimentoni davvero!!.... stai diventando sempre più bravo!! Pollice.gif

un salutone

Marco
beppe terranova
bravo Matteo bellissima realizzazione ti stai impegnando vedo wink.gif
mha ora spiegaci come hai realizzato lo scatto........................

complimenti

ciao
Peppe
matteo valentini
Grazie mille a tutti! Sono felice che sia piaciuta! Scusatemi anche se non ho risposto prima!
Per quanto riguarda il set ho usato 2 softboxes. Uno a sinistra della modella orientato sulla spalla leggermente più alto rispetto al soggetto.
Il secondo invece alla mia sinistra (quasi frontale), meno potente rispetto al primo e leggermente più basso rispetto alla modella, l'ho usato per togliere zone d'ombra marcate sul viso e rendere più omogeneo anche il colore del vestito.
Ciao a tutti e grazie ancora. Se avete altre curiosità o domande chiedete pure.
beppe terranova
QUOTE(valeguz @ Nov 11 2012, 09:05 AM) *
Grazie mille a tutti! Sono felice che sia piaciuta! Scusatemi anche se non ho risposto prima!
Per quanto riguarda il set ho usato 2 softboxes. Uno a sinistra della modella orientato sulla spalla leggermente più alto rispetto al soggetto.
Il secondo invece alla mia sinistra (quasi frontale), meno potente rispetto al primo e leggermente più basso rispetto alla modella, l'ho usato per togliere zone d'ombra marcate sul viso e rendere più omogeneo anche il colore del vestito.
Ciao a tutti e grazie ancora. Se avete altre curiosità o domande chiedete pure.

Pollice.gif
grazie Matteo

ciao
Peppe
maxray
bello scatto, ache a me il divanetto dà un pò fastidio...per il resto tutto ok...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.