Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
"Altro che le tue foto,queste si che sono belle"....questo è stato il suo commento davanti alla foto che faceva parte di un esposizione stradale chiamata "Passeggiando con le immagini"....
A voi suggerimenti e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 910.2 KB
Fabio Chiappara
QUOTE(edomac @ Nov 7 2012, 03:25 PM) *
"Altro che le tue foto,queste si che sono belle"

Ma lo ha detto a te? smile.gif

Cmq buona la conversione smile.gif Avrei tentato un taglio verticale inquadrando la foto e la ragazza a mezzo busto... e forse anche un pò più ravvicinato... Parere personale.

Fabio
dbertin
vedesse le mie smile.gif

...a me piace!!

Daniele
Mauro Va
avrei inquadrato la "saggia" ragazza più di profilo.....
dandole la stessa importanza, nell'economia del frame, alla foto appesa

ciao Edo

Mauro
M4iedo
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 7 2012, 03:38 PM) *
Ma lo ha detto a te? smile.gif

Cmq buona la conversione smile.gif Avrei tentato un taglio verticale inquadrando la foto e la ragazza a mezzo busto... e forse anche un pò più ravvicinato... Parere personale.

Fabio

Si a me,a me.. smile.gif Tanto non mi scoraggio,è sempre il solito problema che si sente trascurata mentre io fotografo...o almeno credo biggrin.gif

Tornando alla foto,ho scattato al volo senza pensarci troppo su e dopo mi sembrava interessante e l'ho condivisa con voi..A rifare uno scatto più ragionato proverei senza'altro a rifarlo con le tue indicazioni

M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Nov 7 2012, 03:58 PM) *
avrei inquadrato la "saggia" ragazza più di profilo.....
dandole la stessa importanza, nell'economia del frame, alla foto appesa

ciao Edo

Mauro

Ciao,come ho detto non è stato uno scatto troppo ragionato:mi sono preso la mazzata,ho incassato,inquadrato e scattato,è successo tutto in pochi istanti smile.gif

Diciamo che sarà contenta lei che ho dato maggiore importanza alla foto che le piaceva tanto biggrin.gif

Grazie del commento e suggerimento.

QUOTE(dbertin @ Nov 7 2012, 03:39 PM) *
vedesse le mie smile.gif

...a me piace!!

Daniele

Le tue le piacerebbero sicuramente smile.gif

ciao e grazie del passaggio
dbertin
QUOTE(edomac @ Nov 7 2012, 04:31 PM) *
Grazie del commento e suggerimento.
Le tue le piacerebbero sicuramente smile.gif

ciao e grazie del passaggio

Ti capisco e sono solidale.... wink.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(edomac @ Nov 7 2012, 04:25 PM) *
Si a me,a me.. smile.gif Tanto non mi scoraggio,è sempre il solito problema che si sente trascurata mentre io fotografo...o almeno credo biggrin.gif

Siamo tutti nella stessa barca smile.gif

Fabio
NikFly
QUOTE(edomac @ Nov 7 2012, 03:25 PM) *
"Altro che le tue foto,queste si che sono belle"....questo è stato il suo commento davanti alla foto che faceva parte di un esposizione stradale chiamata "Passeggiando con le immagini"....
A voi suggerimenti e critiche.

laugh.gif Ah ah, a me la mia invece dice sempre: "le tue sono più belle"...Eh, quanto mi vuole bene.. rolleyes.gif
Tornando seri... premesso che la foto mi piace, ho notato due cose: la porta che "racchiude" il capo, peccato; l'inquadratura dall'alto in basso che prospetticamente diminuisce le dimensioni delle gambe rispetto al corpo. Succede spesso anche nelle foto delle dive sul red carpet, fateci caso... In questo caso l'inquadratura orizzontale l'avrei vista meglio. wink.gif

Saluti, Stefano
aldosartori
Appoggio la proposta di Fabio. Comunque bellissimo scatto bravo
Crisbisc
A me piace
sono anch' io sulla stessa barca biggrin.gif

Cristian
M4iedo
Grazie a tutti per commenti,apprezzamenti e solidarietà alla mia situazione smile.gif
M4iedo
Intendevate qualcosa di questo tipo?Ovviamente sarebbe stato meglio scattarla così subito e non ritagliarla dopo,ma son qui per imparare.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 691.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.