QUOTE(Falcon58 @ Feb 18 2006, 11:03 PM)
Ciao,
la versione 4.2.0 che hai installato sul computer � in italiano o in inglese?
E' un dettaglio importante da sapere perch� se � la versione italiana devi seguire tutta la trafila degli aggiornamenti come ti � gia stato suggerito (non puoi passare dalla 4.2.0 alla 4.4 direttamente); viceversa se il programma � in lingua inglese, devi prima disinstallarlo poi successivamente rifare l'installazione con le versioni in italiano.
Luciano
Mi sono autoquotato in quanto ho detto precedentemente una cosa sbagliata e cio� che se hai la versione 4.2.0, la puoi aggiornare direttamente all versione 4.4 come descritto chiaramente sul sito di supporto europeo:
In merito a questo software:
Questo software aggiorna le versioni 4.2-4.3.2 di Nikon Capture alla versione 4.4.0. Prima di procedere all'aggiornamento, � necessario che sia installata una qualsiasi versione di Nikon Capture 4 compresa tra 4.2.0 e 4.3.2. Se utilizzate Nikon Capture 4 versione 4.1.3 o precedente, prima di procedere aggiornatevi alla versione 4.2.0.
Se � previsto l'impiego di Nikon Capture versione 4.4.0 in combinazione con Nikon View, per una piena compatibilit� dei file e della maggior parte delle funzioni � necessario che la versione di Nikon View in uso sia la 6.2.7
A questo punto devo dedurre che la tua versione di Nikon Capture sia in lingua inglese, perci� l'unica alternativa che ti rimane � quella della disinstallazione e la successiva reinstallazione della versione italiana.
Mi scuso per la mia precedente inesattezza
Ciao
Luciano