Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Giacomo.B
Ciao a tutti ho la versione di Nikon Capture 4.2.0 che non mi riesce aggiornare alla 4.4, infatti una volta scaricato l'aggiornamento e provata l'installazione, il programma mi dice che questo non e' possibile, perche' sul computer il mio Nikon Capture e' di lingua diversa...(aggiornamento ITA).
Ho provato a scaricare da Nikon Usa, ma la cosa e' andata ancora peggio...che mi posso inventare?? hmmm.gif
Luigi Gasia
QUOTE(Giacomo.B @ Feb 18 2006, 10:17 PM)
Ho la versione di Nikon Capture 4.2.0 e non mi riesce ad aggiornarla alla 4.4

Non vorrei sbagliare, mi sa che devi fare tutta la trafila dei vari aggiornamenti e cio� da quella attuale devi passare alla 4.2.1, poi alla 4.3 ed infine alla 4.4.
Cmq sul forum ci sono persone che ti daranno senz'altro la dritta giusta...

Luigi

Giacomo.B
Accidenti!! Ma quanti ne sfornano di questi aggiornamenti?? Io pensavo che fosse uscito solo questo solo per implementare al meglio la D200!! cerotto.gif
Falcon58
Ciao,

la versione 4.2.0 che hai installato sul computer � in italiano o in inglese?
E' un dettaglio importante da sapere perch� se � la versione italiana devi seguire tutta la trafila degli aggiornamenti come ti � gia stato suggerito (non puoi passare dalla 4.2.0 alla 4.4 direttamente); viceversa se il programma � in lingua inglese, devi prima disinstallarlo poi successivamente rifare l'installazione con le versioni in italiano.

Luciano
Falcon58
QUOTE(Falcon58 @ Feb 18 2006, 11:03 PM)
Ciao,

la versione 4.2.0 che hai installato sul computer � in italiano o in inglese?
E' un dettaglio importante da sapere perch� se � la versione italiana devi seguire tutta la trafila degli aggiornamenti come ti � gia stato suggerito (non puoi passare dalla 4.2.0 alla 4.4 direttamente); viceversa se il programma � in lingua inglese, devi prima disinstallarlo poi successivamente rifare l'installazione con le versioni in italiano.

Luciano
*

Mi sono autoquotato in quanto ho detto precedentemente una cosa sbagliata e cio� che se hai la versione 4.2.0, la puoi aggiornare direttamente all versione 4.4 come descritto chiaramente sul sito di supporto europeo:

In merito a questo software:
Questo software aggiorna le versioni 4.2-4.3.2 di Nikon Capture alla versione 4.4.0. Prima di procedere all'aggiornamento, � necessario che sia installata una qualsiasi versione di Nikon Capture 4 compresa tra 4.2.0 e 4.3.2. Se utilizzate Nikon Capture 4 versione 4.1.3 o precedente, prima di procedere aggiornatevi alla versione 4.2.0.
Se � previsto l'impiego di Nikon Capture versione 4.4.0 in combinazione con Nikon View, per una piena compatibilit� dei file e della maggior parte delle funzioni � necessario che la versione di Nikon View in uso sia la 6.2.7

A questo punto devo dedurre che la tua versione di Nikon Capture sia in lingua inglese, perci� l'unica alternativa che ti rimane � quella della disinstallazione e la successiva reinstallazione della versione italiana.

Mi scuso per la mia precedente inesattezza

Ciao

Luciano
Giacomo.B
QUOTE(Falcon58 @ Feb 19 2006, 12:11 AM)
Mi sono autoquotato in quanto ho detto precedentemente una cosa sbagliata e cio� che se hai la versione 4.2.0, la puoi aggiornare direttamente all versione 4.4 come descritto chiaramente sul sito di supporto europeo:

In merito a questo software:
Questo software aggiorna le versioni 4.2-4.3.2 di Nikon Capture alla versione 4.4.0. Prima di procedere all'aggiornamento, � necessario che sia installata una qualsiasi versione di Nikon Capture 4 compresa tra 4.2.0 e 4.3.2. Se utilizzate Nikon Capture 4 versione 4.1.3 o precedente, prima di procedere aggiornatevi alla versione 4.2.0.
Se � previsto l'impiego di Nikon Capture versione 4.4.0 in combinazione con Nikon View, per una piena compatibilit� dei file e della maggior parte delle funzioni � necessario che la versione di Nikon View in uso sia la 6.2.7

A questo punto devo dedurre che la tua versione di Nikon Capture sia in lingua inglese, perci� l'unica alternativa che ti rimane � quella della disinstallazione e la successiva reinstallazione della versione italiana.

Mi scuso per la mia precedente inesattezza

Ciao

Luciano
*

Many thanks!
A dir la verita' lo presupponevo infatti avevo tentato di fare il furbo e di scaricare la versione english...ma mi "beccavano" subito e mi rubuttavano sulla versione Ita...

Grazie a tutti per le delucidazioni!! wink.gif
Falcon58
QUOTE(Giacomo.B @ Feb 18 2006, 11:34 PM)
Many thanks!
A dir la verita' lo presupponevo infatti avevo tentato di fare il furbo e di scaricare la versione english...ma mi "beccavano" subito e mi rubuttavano sulla versione Ita...

Grazie a tutti per le delucidazioni!! wink.gif
*

Sicuramente non riesci a scaricare gli aggiornamenti in lingua inglese perch� vai sul sito di supporto europeo dal link presente sul forum che appunto � dedicato agli utenti in lingua italiana.
Se provi da qui che � il link per il supporto in lingua inglese, nulla ti vieta di aggiornare e continuare ad usare con soddisfazione il programma gi� installato sul tuo computer.

Ciao

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.