wigoth
Nov 4 2012, 07:10 PM
stefanod3000
Nov 4 2012, 07:35 PM
Non ho conoscenze adeguate per fare commenti o critiche , sono solo considerazioni personali
Bella la prima !
La seconda l'avrei scattata in verticale in modo da non "tagliare" le zampe del tuo amico a 4 zampe
La terza mi sembra spostata un po a sx
le altre sui surfisti attendiamo le considerazioni dei piu esperti
wigoth
Nov 4 2012, 07:57 PM
quella del cane in verticale c'� anche composta rispettando i 4� e tutto... ma non ha la stessa espressione scocciata
la terza.. mi sembrava andasse bene, ho cercato di dare luce alla direzione dello sguardo, ma magari ho preso una cantonata
Lutz!
Nov 5 2012, 02:25 PM
Otttimi questi surfisti, son bravissimi!
Bene, buoni tentantivi, a parte il cane, le altre son ottime per i primi passi. La migliore avrai notato e' quella che si avvcina di piu al surfista... dove stai vicino al soggetto.
Seleziona e cestina quelle che ti piaccion meno...
Esposizione corretta, composizione ricercata (foto dritte! molto bene!) e sicuramente un po di tempo passato in una giornata fredda e ventosa a cercare di fare qualcosa di buono.
Bravo.
wigoth
Nov 5 2012, 03:06 PM
Veramente grazie.
se "quella che si avvcina di piu al surfista ", intendi quella con la vela BLU... sicuramente quella che mi piace di pi� peccato non essere riuscito a prendere tutta la vela.
ora ne tolgo un po... ma se le tolgo dalla mia gallery, vanno via anche dal post??
bho ora ci provo...