Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
wigoth
Oggi mi sono fatto un giro al la con il cane e la macchinetta ed ho trovato una regata di wind surf..

Ho pensato di postare qualche scatto ma siate magnanimi il mio 70 210 � MF e non stabilizzato, ho cercato di fare il meglio che ho potuto biggrin.gif

Appena arrivati..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 870 KB

Vi presento mishia, che aspetta con aria scocciata che io finisca..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 970.8 KB

OOHH che fanno quelli??

Visualizza sul GALLERY : 983.8 KB

Cavolo sono un po lontanucci... facciamo il giro del lago con la macchina..

Visualizza sul GALLERY : 843.3 KB

Ecco la regata (qualche scatto) biggrin.gif

Visualizza sul GALLERY : 911.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 943.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 958.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 859.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 861.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 790.8 KB

stefanod3000
Non ho conoscenze adeguate per fare commenti o critiche , sono solo considerazioni personali
Bella la prima !
La seconda l'avrei scattata in verticale in modo da non "tagliare" le zampe del tuo amico a 4 zampe
La terza mi sembra spostata un po a sx
le altre sui surfisti attendiamo le considerazioni dei piu esperti
wigoth
quella del cane in verticale c'� anche composta rispettando i 4� e tutto... ma non ha la stessa espressione scocciata biggrin.gif

la terza.. mi sembrava andasse bene, ho cercato di dare luce alla direzione dello sguardo, ma magari ho preso una cantonata
Lutz!
Otttimi questi surfisti, son bravissimi!

Bene, buoni tentantivi, a parte il cane, le altre son ottime per i primi passi. La migliore avrai notato e' quella che si avvcina di piu al surfista... dove stai vicino al soggetto.

Seleziona e cestina quelle che ti piaccion meno...

Esposizione corretta, composizione ricercata (foto dritte! molto bene!) e sicuramente un po di tempo passato in una giornata fredda e ventosa a cercare di fare qualcosa di buono.

Bravo.
wigoth
Veramente grazie.

se "quella che si avvcina di piu al surfista ", intendi quella con la vela BLU... sicuramente quella che mi piace di pi� peccato non essere riuscito a prendere tutta la vela.

ora ne tolgo un po... ma se le tolgo dalla mia gallery, vanno via anche dal post??

bho ora ci provo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.