Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SaraMorgia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 293.4 KB

mi servono opinioni ed un favore...non ho photoshop ma mi servirebbe che qualcuno mi togliesse quella carta bianca che spunta dal bicchiere (orrisa!!) e forse lo zuccherino argentato in alto a destra perch� mi sembra fastidio ma forse sbaglio..... qualcuno mi pu� aiutare? rolleyes.gif
Giorgio Baruffi
ma su questo file o sull'originale?

SaraMorgia
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 4 2012, 06:30 PM) *
ma su questo file o sull'originale?

su questo...tanto l'ho solo ridotto e basta praticamente perch� se rinforzo i toni chiari mi si brucia la luce dal palloncino
Giorgio Baruffi
beh, da questo jpg piccino meglio di cos� � dura...

dimmi se va bene... wink.gif
SaraMorgia
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 4 2012, 06:49 PM) *
beh, da questo jpg piccino meglio di cos� � dura...

dimmi se va bene... wink.gif

� perfetto.... posso chiederti ancora la pallina che � rimasta sotto? Approfitto della tua gentilezza wink.gif poi se vuoi dirmi cosa c'� da migliorare mi fa piacere smile.gif
Giorgio Baruffi
beh, trovo vi siano delle forti dominanti relative a ci� che c'� intorno a quegli affari, ma senza il file originale le lascio come sono! wink.gif
SaraMorgia
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 4 2012, 06:55 PM) *
beh, trovo vi siano delle forti dominanti relative a ci� che c'� intorno a quegli affari, ma senza il file originale le lascio come sono! wink.gif

ahahha dopo metto il link con la ricetta...sono dolcetti ricoperti di cioccolata e zuccherini o granella di nocciole wink.gif grazie mille davvero!!! cmq il file originale dovrebbe essere questo se non sbaglio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Giorgio Baruffi
purtroppo, se non spunti "permetti salvataggio file originale" la piattaforma lo ridimensiona sempre...

ma tanto se � per il blog va bene quello che ti ho gi� sistemato! wink.gif
SaraMorgia
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 4 2012, 07:06 PM) *
purtroppo, se non spunti "permetti salvataggio file originale" la piattaforma lo ridimensiona sempre...

ma tanto se � per il blog va bene quello che ti ho gi� sistemato! wink.gif

si � per il blog grazie mille...se avessi avuto un'altro faretto avrei illuminato meglio ma mi sono dovuta arrangiare...
marco_boz
Simpatica ed allegra, come sono di solito i tuoi scatti!!!....... Brava ed originale!!!

un saluto

Marco
SaraMorgia
QUOTE(The Bossman @ Nov 4 2012, 09:21 PM) *
Simpatica ed allegra, come sono di solito i tuoi scatti!!!....... Brava ed originale!!!

un saluto

Marco

grazie smile.gif adesso per� mi procuro dei pannelli colorati (anche bianchi e neri) perch� ho solo questo arancione e mi ha un po' stufata...forse qui un colore pastello come sfondo sarebbe stato ottimo
gaeraciti
Ciao Sara, photoshop a parte mi soffermerei sull'uso delle geometrie che hai utilizzato in questa composizione.

Anche non capendone pi� di tanto, trovo che la scelta sia stata molto "azzeccata" (si pu� dire?).

Almeno, colori a parte (ed anche quelli mi piacciono parecchio per l'allegria che traspare da questa foto), ritengo che il richiamo alle forme dei dolcetti attraverso i "giochini" geometrici messi sullo sfondo sia veramente una bella trovata wink.gif

Forse andavano disposti leggermente meglio, la leggera inclinazione dei cubetti verso destra "mi da" un po' fastidio....ma questo dietro un monitor ed una tastiera � fin troppo facile da dire smile.gif

Buona la gestione della luce e della MAF, quindi in definitiva posso solo dire BRAVA!

Saluti, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.