Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanod3000
Ecco alcune immagini dell'alza bandiera che si � tenuta questa mattina a Torino per la festa dell'Arma
Vedendo le altre foto sul forum mi rendo conto che l'unica sezione dove posso intervenire � questa "primi passi " sono ancora lontano ad ottenere delle foto decenti
per cui sono ben accetti tutte le critiche e commenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
claudioorlando

Le foto sono abbastanza "didascaliche" e mancano di quel guizzo che possa renderle diverse. La prima � anche un po' sottoesposa. Quel che noto � la diversa risposta al bilanciamento del bianco, soprattutto nelle ultime due che pur dovrebbero essere molto simili.
Il consiglio che posso darti � di entrare di pi� nella scena, ove possibile e di non soffermarti alle foto della minisfilata ma di concentrarti anche sugli spettatori che spesso offrono spunto impensabili e certamente migliori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.