Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
concins
Volevo che si vedesse bene il fumo che esce in primo piano e dietro le montagne, ma � rimasto poco visibile e mischiato con le nuvole! Come potrei fare?
Critiche e consigli pi� che ben accetti smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Perfect
Ciao, se posti i dati efix, magari qualcuno pi� esperto di me ti d� una mano wink.gif
Forse aumentando il contrasto della foto poi...
concins
QUOTE(Perfect @ Nov 4 2012, 12:57 PM) *
Ciao, se posti i dati efix, magari qualcuno pi� esperto di me ti d� una mano wink.gif

aggiunti nella descrizione, non so perch� dopo averla modificata mi si eliminano sempre:)
concins
Ho provato ad aumentare il contrasto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Perfect
Prendi quello che ti dico con le pinze... aspettiamo che qualcuno pi� esperto di me ti dia una risposta.
f10 1/320 c'era molta luce quando hai scattato la foto. Il fumo � bianco e la fa rimbalzare quasi tutta. Converrebbe scattare in ore meno soleggiate (poi magari mi dici che era l'alba o il tramonto laugh.gif ) sottoesponendo un pochino e sempre in RAW.
Lutz!
Ma cosa e' quella texture che si vede ovunque? E' una immagine scannerizzata?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.