Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Una prova con la conversione BN!!!.....

un salutone

Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
fralot
... ciao Marco smile.gif .... stavo per scriverti sulla versione a colori ma ho trovato la new entry in B&N ... per cui i complimenti per quella a colori te li faccio qui direttamente .... da condividere naturalmente con colei che ti ha "prestato" quegli incredibili occhi da inquadrare ... e bravissimo tu a valorizzarli oltremodo ... su questa ... non sono così esperto per dirti cosa si poteva fare ... ma credo neanche tu ne sia soddisfatto ... a forza di leggerti ho imparato ad apprezzare sempre più la tua serenissima consapevolezza wink.gif ... come va col 50ino? ... ah ... per la letterina a Babbo Natale c'è anche il 70-200 f 4 eh! ... un sorriso grandissimo .... Franco
Mauro Va
la cosa che mi ha colpito di più è l imprecisione sullo sbiancamento dei denti....
un lavoro che se volevi potevi fare molto meglio
l'espressione colta è molto bella

ciao Marco

Mauro
matteo valentini
Ciao Marco!!!
Oddio sulla conversione non sono proprio entusiasta. Sicuramente è tutto voluto ma oltre a quello che ha evidenziato Mauro, il troppo nero che si vede attorno alla bocca e sulle rughe d'espressione non fa proprio un bel vedere..
marco_boz
Grazie Franco, Mauro e Matteo!..... e si avete ragione, quella a colori mi è venuta meglio,.... il fatto è che con il BN devo ancora districarmi per il meglio,..... in mente avevo un'idea, ma poi me ne è venuta un'altra cosa!.... Ok sicuramente da rifare wink.gif smile.gif

.... Franco... col 50ino va abbastanza bene smile.gif .. per la letterina di Natale a dire il vero pensavo anche al 105 macro smile.gif ....

grazie ancora a tutti di essere passati!!

un salutone
Marco
Crisbisc
Di conversione non sono esperto, della foto Ti dico che mi piace piace molto, hai colto in pieno un' espressione di serenità e gli occho trasmettono moltissimo

Cristian
Perfect
Che dirti a me piace... Per la conversione non faccio testo. Mi tocca assumere un esperto in fotoritocco wink.gif
Ciao, Giovanni
marco_boz
Grazie Cris e grazie Giovanni!!.... troppo buoni!! smile.gif ... Giovanni... e si anche a me servirebbe un corsetto per la conversione BN... wink.gif smile.gif

un salutone

Marco

aldosartori
eh sì neri un pò presenti...
Comuqnue bella prova.

Un salutone carissimo!
alessandro croce
Trovo la conversione un po' troppo scura, ma la composizione mi piace davvero molto!
marco_boz
Grazie Aldo!... grazie Alessandro!... per il vostro passaggio e parere!.... smile.gif .... questa conversione effettivamente è da rivedere!! wink.gif

un salutone

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.