Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Una prova con la conversione BN!!!.....

un salutone

Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
fralot
... ciao Marco smile.gif .... stavo per scriverti sulla versione a colori ma ho trovato la new entry in B&N ... per cui i complimenti per quella a colori te li faccio qui direttamente .... da condividere naturalmente con colei che ti ha "prestato" quegli incredibili occhi da inquadrare ... e bravissimo tu a valorizzarli oltremodo ... su questa ... non sono così esperto per dirti cosa si poteva fare ... ma credo neanche tu ne sia soddisfatto ... a forza di leggerti ho imparato ad apprezzare sempre più la tua serenissima consapevolezza wink.gif ... come va col 50ino? ... ah ... per la letterina a Babbo Natale c'è anche il 70-200 f 4 eh! ... un sorriso grandissimo .... Franco
Mauro Va
la cosa che mi ha colpito di più è l imprecisione sullo sbiancamento dei denti....
un lavoro che se volevi potevi fare molto meglio
l'espressione colta è molto bella

ciao Marco

Mauro
matteo valentini
Ciao Marco!!!
Oddio sulla conversione non sono proprio entusiasta. Sicuramente è tutto voluto ma oltre a quello che ha evidenziato Mauro, il troppo nero che si vede attorno alla bocca e sulle rughe d'espressione non fa proprio un bel vedere..
marco_boz
Grazie Franco, Mauro e Matteo!..... e si avete ragione, quella a colori mi è venuta meglio,.... il fatto è che con il BN devo ancora districarmi per il meglio,..... in mente avevo un'idea, ma poi me ne è venuta un'altra cosa!.... Ok sicuramente da rifare wink.gif smile.gif

.... Franco... col 50ino va abbastanza bene smile.gif .. per la letterina di Natale a dire il vero pensavo anche al 105 macro smile.gif ....

grazie ancora a tutti di essere passati!!

un salutone
Marco
Crisbisc