Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

un saluto a tutti!!!

Marco
claudioorlando
Non sono un esperto ma a me piace molto. Oltre alla bellezza della modella, mi piace molto il taglio e l'espressione. Un momento intenso ben interpretato .
Perfect
Bella Marco! Bella bella
Ciao Giovanni
MartaC.
Avevo già messo mi piace.....
complimenti
Marta
beppe terranova
ecco il 50ino.......................
io per il taglio avrei optato per un pelo di aria sotto e meno sopra anche da il senzo di spazio allo sguardo,per il discorso diaframma secondo me siccome lo sfondo è lontano potevi chiudere altri 2 stop in modo da avere pure i capelli a fuoco....................
nel complesso mi piace e francesca gia la conosciamo e sappiamo che ha del potenzile messicano.gif
Marco quando ci farai vedere un bel sguardo in camera da sfondare i monitor ph34r.gif
complimenti sempre
ciao
Peppe
dbertin
Bravo Marco!!! Realizzazione molto buona!!!

Ciao

Daniele
Mauro Va
IPB Immagine

ciao Marco

Mauro
Patrizio Gattabria
Buona la tua foto, Marco, come taglio, luce ed espressione della modella...ma noto, e debbo dirlo, che una PP un po' invasiva, per correggere le piccole imperfezioni del viso, ha prodotto, sulla pelle, un effetto innaturale..

Un saluto
Patrizio
patrikanny
Ciao Marco!!! anche per me meno aria sopra e più sotto sarebbe stato meglio... la luce e l'espressione mi piacciono, ma la piallata si vede troppo!! Ciao e buona serata!!!

Patrik
marco_boz
grazie.gif a tutti ragazzi!!!.... grazie per il passaggio!.... smile.gif

.... è vero, la PP sembra un pò troppo invasiva,..... ma quello che non capisco è che non ho neanche spinto tanto,... ci sono andato pure leggero smile.gif.... molto probabilmente in questo genere devo ancora prenderci meglio la mano!! wink.gif biggrin.gif

grazie ancora a tutti!!..... un salutone

Marco
Crisbisc
Bravo Bravo , bella davvero

Cristian
willy 73
Che cosa aggiungere...bella modella...bella espressione...ottima attrezzatura...ottima mano del fotografo...cosa manca? Ah si,i complimenti!!!

Pollice.gif

Grande Boss
marco_boz
grazie.gif .... Cris e Willy!!.... gentilissimi, e contento che vi sia piaciuta!!! smile.gif

un salutone

Marco
aldosartori
Ciao Marco, preferisco questa a colori!
Bravi ad entrambi e datti 'na regolata co' sta PP!!!!
wink.gif
Aldo
matteo valentini
QUOTE(aldo73 @ Nov 4 2012, 03:29 PM) *
Ciao Marco, preferisco questa a colori!
Bravi ad entrambi e datti 'na regolata co' sta PP!!!!
wink.gif
Aldo

Quoto Aldo smile.gif !! Aggiungo bello che ci stia il riccio, un po' meno che l'orecchio sia finito appena oltre il limite..
Comunque ti capisco, anche la mia ragazza devo sempre diventar matto per fotografarla e mi tocca attingere a fonti esterne!
alessandro croce
Concordo con Matteo... l'unico neo, ma piccolo, è l'orecchio appena appena tagliato... per il resto, splendida!
marco_boz
grazie Aldo, Matteo e Alessandro!.... preziosi come sempre le vostre opinioni e consigli!.... wink.gif Pollice.gif .. per l'orecchio a dire il vero non me ne ero neanche accorto in fase di scatto... tongue.gif ... per la PP,.... come già detto non credevo risultasse così invasiva,... ma credo che sia più un problema mio!! wink.gif smile.gif

grazie ancora a tutti!!

Marco
alessandro croce
Io proprio perchè ancora non sono in grado di comporre perfettamente già in fase di scatto, preferisco tenermi sempre un po' largo, e poi dare una leggera croppatina in pp... wink.gif
marco_boz
QUOTE(Nevermind75 @ Nov 4 2012, 05:34 PM) *
Io proprio perchè ancora non sono in grado di comporre perfettamente già in fase di scatto, preferisco tenermi sempre un po' largo, e poi dare una leggera croppatina in pp... wink.gif

Pollice.gif .. quoto,... spesso lo faccio anche io, wink.gif ... ma a volte quando ho intenzione di stamparla, ... cerco già una composizione giusta in fase di scatto, per non perdere troppa qualità....... ed ecco quà che mi scappa l'orecchio biggrin.gif

.... tra le altre cose stavo col 50ino ed a dire il vero ero un pò vicino!! wink.gif

Grazie Ale!!.... un salutone

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.