Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

un saluto a tutti!!!

Marco
claudioorlando
Non sono un esperto ma a me piace molto. Oltre alla bellezza della modella, mi piace molto il taglio e l'espressione. Un momento intenso ben interpretato .
Perfect
Bella Marco! Bella bella
Ciao Giovanni
MartaC.
Avevo già messo mi piace.....
complimenti
Marta
beppe terranova
ecco il 50ino.......................
io per il taglio avrei optato per un pelo di aria sotto e meno sopra anche da il senzo di spazio allo sguardo,per il discorso diaframma secondo me siccome lo sfondo è lontano potevi chiudere altri 2 stop in modo da avere pure i capelli a fuoco....................
nel complesso mi piace e francesca gia la conosciamo e sappiamo che ha del potenzile messicano.gif
Marco quando ci farai vedere un bel sguardo in camera da sfondare i monitor ph34r.gif
complimenti sempre
ciao
Peppe
dbertin
Bravo Marco!!! Realizzazione molto buona!!!

Ciao

Daniele
Mauro Va
IPB Immagine

ciao Marco

Mauro
Patrizio Gattabria
Buona la tua foto, Marco, come taglio, luce ed espressione della modella...ma noto, e debbo dirlo, che una PP un po' invasiva, per correggere le piccole imperfezioni del viso, ha prodotto, sulla pelle, un effetto innaturale..

Un saluto
Patrizio
patrikanny
Ciao Marco!!! anche per me meno aria sopra e più sotto sarebbe stato meglio... la luce e l'espressione mi piacciono, ma la piallata si vede troppo!! Ciao e buona serata!!!

Patrik
marco_boz
grazie.gif a tutti ragazzi!!!.... grazie per il passaggio!.... smile.gif