QUOTE(ZioFrenk @ Nov 3 2012, 10:11 PM)

Ciao Marta, mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto ed aggiungo qualcosa
Premesso che guardo la foto con un cell e nn riesco a vedere gli exif , mi pare di notare che tu abbia scattato a focali grandangolari o giu di li... Questo ha reso il braccio in primo piano sproporzionatamente grande rispetto alle proporzioni del viso il che nn rende merito alla tua bellissima sorellina. Inoltre la leggera sfocatura del viso per i motivi da te spegati a mio avviso nn va bene, o mettevi tutto a fuoco o sfocavi di pi� il volto, cosi nn e' ne carne ne pesce... Altra cosa e' che solitamente i punti di interesse che in questo caso sono volto e bracciale, per essere valorizzati nello scatto, dovrebbero essere collocati nei punti di intersezione dei terzi... Nn sono convinto neanche del punto di ripresa: e' pi� basso del volto e questo, soprattutto a focali basse rende il volto meno "armonioso", ingrossando il mento e il naso...
Queste sono mie personali osservazioni, prendile con le pinze, magari appena torno a casa la vedo a pc e mi accorgero di aver detto una serie di cavolerie.
Un saluto
Francesco
s�, ero in focali grandangolari (purtroppo...) e ora che me lo fai notare mi rendo conto della sproporzione del braccio rispetto al viso.
grazie per i consigli, me li sono appuntati e per le prossime foto cercher� di fare meglio
grazie per il passaggio
un saluto
Marta