Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Dual
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
macromicro
avrei inquadrato un pò più la parte bassa -case-
Dual
QUOTE(macromicro @ Nov 1 2012, 08:56 PM) *

Concordo pienamente.Grazie smile.gif
claudio-rossi
Bel cielo dinamico, l tokina mi pare funzioni i alla grande.
Per il taglio, o inquadravi maggiormente la parte bassa come già suggerito oppure esageravi ancor di più.

Ciao

Claudio
marco_boz
Ciao Giò!... ben tornato!! smile.gif ... bel lavoro del Tokina!... esatto il consiglio già suggeritoti,... comunque devo dire che ti è venuto un gran bel cielo,.. io avrei anche azzardato e provato con uno scatto in verticale!! wink.gif smile.gif

un salutone Giò

Marco

Dual
QUOTE(ilterrestre @ Nov 1 2012, 09:34 PM) *
Bel cielo dinamico, l tokina mi pare funzioni i alla grande.
Per il taglio, o inquadravi maggiormente la parte bassa come già suggerito oppure esageravi ancor di più.

Ciao

Claudio

Ciao Claudio che intendi per esagerare ? Dovevo saturare di piu' i colori ?

QUOTE(The Bossman @ Nov 1 2012, 10:05 PM) *
Ciao Giò!... ben tornato!! smile.gif ... bel lavoro del Tokina!... esatto il consiglio già suggeritoti,... comunque devo dire che ti è venuto un gran bel cielo,.. io avrei anche azzardato e provato con uno scatto in verticale!! wink.gif smile.gif

un salutone Giò

Marco

Grazie Marco, si i suggerimenti sono esatti infatti ne ho un altro simile di scatto con la parte bassa piu' ampia ed e' sicuramente piu' visibile all' occhio. Si il tokina mi sta' dando molte soddisfazioni in ambito di fotto street e panoramiche ..
claudio-rossi
QUOTE(Dual @ Nov 1 2012, 09:16 PM) *
Ciao Claudio che intendi per esagerare ? Dovevo saturare di piu' i colori ?
Grazie Marco, si i suggerimenti sono esatti infatti ne ho un altro simile di scatto con la parte bassa piu' ampia ed e' sicuramente piu' visibile all' occhio. Si il tokina mi sta' dando molte soddisfazioni in ambito di fotto street e panoramiche ..

Intendevo ancor più cielo e meno terra. Certo sarebbe molto sbilanciata, non rispetterebbe la regola dei terzi ma fan.lo le regole, la fotografia dovrebbe essere "anarchica"
Dual
QUOTE(ilterrestre @ Nov 1 2012, 10:19 PM) *
Intendevo ancor più cielo e meno terra. Certo sarebbe molto sbilanciata, non rispetterebbe la regola dei terzi ma fan.lo le regole, la fotografia dovrebbe essere "anarchica"

Concordo su tutto wink.gif
fabio aliprandi
Che cielo..!!
Avrei però preferito non "tagliare" le case.
Prova riuscita comunque.
gaeraciti
QUOTE(macromicro @ Nov 1 2012, 07:56 PM) *

Quoto sulle case.

Cielo spettacolare (forse qualche alta luce da recuperare in post), ottima la resa del tokina.

ciao, Gaetano
Max Lucotti
Tokina 10-24? mi sono perso qualcosa? huh.gif

Ps.. stai attento a non bruciare le alte luci, le nuvole sono mezze bruciate. wink.gif

Ciao

Max
matrizPZ
12/24
Dual
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Nov 2 2012, 03:56 AM) *
Che cielo..!!
Avrei però preferito non "tagliare" le case.
Prova riuscita comunque.

Lo so Fabio, Grazie per il commento.Ne ho scattato un altro con le case in basso ed e' migliore senza dubbi.
Gio'

QUOTE(gaeraciti @ Nov 2 2012, 08:43 AM) *
Quoto sulle case.

Cielo spettacolare (forse qualche alta luce da recuperare in post), ottima la resa del tokina.

ciao, Gaetano

Grazie Gaetano, si mi sta' convincendo sempre di piu'.
Gio'

QUOTE(Max Lucotti @ Nov 2 2012, 09:05 AM) *
Tokina 10-24? mi sono perso qualcosa? huh.gif

Ps.. stai attento a non bruciare le alte luci, le nuvole sono mezze bruciate. wink.gif

Ciao

Max

12/24 tokina hai ragione Max wink.gif. Si per le nuvole ed i bianchi non ho compensato come avrei dovuto fare.

QUOTE(matrizPZ @ Nov 2 2012, 09:21 AM) *
12/24

(y) Sorry..
Gio'
hasitro
... peccato per il taglio del paese! ....
Dual
QUOTE(hasitro @ Nov 2 2012, 11:04 AM) *
... peccato per il taglio del paese! ....

Gia'..Grazie Hasitro smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.