Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Una foto piuttosto "inflazionata", si è vista un po in tutte le salse... Però questa è la mia biggrin.gif
Col senno di poi avrei lasciato più spazio in basso, ma ormai...
Un salutone a tutti
Cris
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 639.5 KB
Mauro Va
col senno di poi Cris...anche far uscire la catena dell'angolo in alto a sinistra.............
naturalmente se avevi risorse nella compo
ciao Mauro
Mauro Va
chiedo scusa volevo scrivere:.............. dall'angolo in alto a destra

ciao
marco_boz
Ciao Cris!!... quoto Mauro e Te!!! wink.gif smile.gif ..... come dici col senno di poi!!.... ma la trovo una bella immagine,da un punto di vista insolito!...

un saluto Cris

Marco
cristian veltri
Ciao Mauro grazie del passaggio, effettivamente poteva essere una valida alternativa... smile.gif
aldosartori
Avete ragione entrambi smile.gif la trovo comunque piacevole
SaraMorgia
mi piace smile.gif
claudio-rossi
Taglio quadro e sei apposto! smile.gif

Ciao

Claudio
matteo valentini
QUOTE(ilterrestre @ Nov 1 2012, 08:00 PM) *

Ciao

Claudio

Come sempre grandissimo Claudio eheh!
Inflazionata ma piacevole.
cristian veltri
QUOTE(ilterrestre @ Nov 1 2012, 08:00 PM) *

Ciao

Claudio

Claudio penso che tu abbia proprio ragione! sarebbe il primo crop quadro della mia vita biggrin.gif
provvederò al più presto.
Grazie a tutti per i commenti
Cris
gaeraciti
Ciao Cris, a me la compo va bene così....hai riempito i terzi verticali wink.gif

Bello lo sfocato (che lente hai usato?) e la nitidezza sul soggetto.

La foglia l'hai messa tu, confessa messicano.gif

Complimenti, ciao ciao
cristian veltri
Ciao Gaetano, giuro che non ho toccato nulla! biggrin.gif
L'obiettivo è il super 24/70!
cristian veltri
ecco il taglio quadro, però non sò... boh forse è meglio la prima, o forse è semplicemente uno scatto mal riuscito wink.gif
CrisImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 531.4 KB
claudio-rossi
QUOTE(zenith79 @ Nov 2 2012, 07:01 PM) *
ecco il taglio quadro, però non sò... boh forse è meglio la prima, o forse è semplicemente uno scatto mal riuscito wink.gif
Cris
Visualizza sul GALLERY : 531.4 KB

A me piace, ma io taglierei sempre così quindi sono di parte!
patrikanny
Appena l'ho vista ho pensato esattamente come Mauro, quella catena doveva finire in quell'angolo.... ma ormai.... con il taglio quadro hai risolto in parte ma a me non convince...! ma chiedo ai maghi di photoshop... non è che si può spostare un po' quella catena laugh.gif Ciao e buona serata!
beppe terranova
QUOTE(patrikanny @ Nov 2 2012, 10:45 PM) *
Appena l'ho vista ho pensato esattamente come Mauro, quella catena doveva finire in quell'angolo.... ma ormai.... con il taglio quadro hai risolto in parte ma a me non convince...! ma chiedo ai maghi di photoshop... non è che si può spostare un po' quella catena laugh.gif Ciao e buona serata!

bhe io credo che sia meglio alla prima occasione di ripassare di li e rifare lo scatto e non sistemarlo in PP
lo scatto in se mi piace col fuoco selettivo................pero sincero si ferma li..............
un salutone
peppe
cristian veltri
Ciao peppe cosa intendi per "si ferma li"?
Cris
beppe terranova
QUOTE(zenith79 @ Nov 3 2012, 08:58 PM) *
Ciao peppe cosa intendi per "si ferma li"?
Cris

per un discorso di emotività..................non mi trasmette piu di tanto ma un pensiero personale che non va ad influire con scatto e tecnica........... smile.gif
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.