beppe terranova
Nov 1 2012, 01:06 PM
bhe ho preso qualche goccia di pioggia e salsedine..................ho coperto la reflex con sacchettino cuki gelo e viaaaaaaaaaaaaa
01
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MBe un piccolo dettaglio
02
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MBcome sempre C&C graditissimi
ciao
Peppe
marco_boz
Nov 1 2012, 02:42 PM
Belle Peppe!!!!....... ma la seconda mi STRAPIACE!!!!

... la trovo veramente bella!... giusta la scelta di entrare con il dettaglio nella scena,... in questa inquadratura dai maggiore forza ed impatto all'onda!!.... Bravo!!!
un salutone Peppe
Marco
Lutz!
Nov 1 2012, 03:30 PM
Tecnicamente valide ma molto insignificanti, senza un soggetto di primo piano, o qualcosa che ci faccia capire la maestosita' dell'onda... non dicono molto.
aldosartori
Nov 1 2012, 06:22 PM
Non credo che on quel tempo qualcuno avrebbe avuto la voglia di metter� l�

. Sono belle riprese Peppe
claudio-rossi
Nov 1 2012, 08:48 PM
Mi piace la seconda che, a differenza della prima, risente meno della mancanza in primo piano di un soggetto che dona tridimensionalit� all'immagine. Nella seconda il soggetto x me � l'acqua che si infrange ed � ben ripreso.
Ciao
Claudio
Crisbisc
Nov 2 2012, 11:30 AM
Due belle foto Beppe, considerando poi le condizioni in cui hai scattato
Anch' io preferisco la seconda, l' inqud'adratura rafforza olto l' idea dell' impatto delle onde
Cristian
Leoca
Nov 2 2012, 12:20 PM
Certo, Peppe che il mare in questo periodo ha il suo fascino e lo hai espresso molto bene con queste immagini Peccato per� che non si sente il rumore delle onde.
Un saluto
Leo
speedygonzales76
Nov 2 2012, 12:41 PM
bellissima la seconda..... secondo me il soggetto � l'onda stessa padroina della scena, quindi va bene cos� io avrei solo tagliato qualche millimetro meno a destra c'� quello schizzetto che avrei voluto vedere che fine faceva... :-) bellissima complimenti
beppe terranova
Nov 2 2012, 01:31 PM
rieccomi ragazzi..............ho letto tutti i commenti e ringrazio tutti................
per Lutz hai ragione la mancanza di qualcosa in primo piano ma ogni tanto mi devo accontentare devo continuare a sperimentare in queste situazioni.................
un salutone a tutti
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.