Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 278.7 KB
matteo valentini
Super Fabio. guru.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(valeguz @ Oct 31 2012, 08:29 AM) *
Super Fabio. guru.gif

low key ben riuscito.... bella diagonalizzaizone, bella grafica e uso del colore ("complementarizzazione" perfetta)
hasitro
... per una foto così solo complimenti, Bravo!
Lutz!
A me non sembra tanto low key, primo perche' manca il punto di bianco, secondo perche' sulle basse luci non c'e' assolutamente dettaglio.

Buona l'idea ma molto da migliorare.
steve1981
Se qui c'è molto da migliorare, diamoci tutti all'ippica và...
Per me è meravigliosa!
Giorgio Baruffi
boh... io trovo sia assolutamente low key, poi può piacere o meno, a me piace, ma è oggettivamente esatta la classificazione fatta da Fabio: si definisce una fotografia low key quando il fotografo utilizza prevalentemente i toni scuri sottoesponendo in fase di ripresa e posizionando le poche luci in punti adeguati a delineare le forme in maniera selettiva, qui è stato fatto mi pare...

wink.gif

bravissimo Fabio!!
GIOF
Molto, molto bella. Grande atmosfera!
Cesare44
bello il punto di ripresa e bella la foto.

ciao
maurizio angelin
Non mi dispiace né mi entusiasma ma non la definirei "low-key".
Al di la delle definizioni, che hanno una valenza relativa, non mi entusiasma per la posizione della modella e per il punto di ripresa.
Inoltre ritengo che lo slip sia un elemento "spurio" e che il colore dello sfondo si sposi poco con il contesto.

Ciao

Maurizio
Lutz!
Nonho detto che fa schifo, ci mancherebbe, ho fatto le stesse osservazioni che verrebbero fatte a un concorso fotografico, e' una buona idea, buona fotografia, buona foto, ma tecnicamente si puo migliorare, appunto, lasciando un po di dettaglio nelle ombre qui sottoesposte.
fabio camandona
QUOTE(Lutz! @ Nov 1 2012, 03:15 PM) *
Nonho detto che fa schifo, ci mancherebbe, ho fatto le stesse osservazioni che verrebbero fatte a un concorso fotografico, e' una buona idea, buona fotografia, buona foto, ma tecnicamente si puo migliorare, appunto, lasciando un po di dettaglio nelle ombre qui sottoesposte.

grazie lutz per la disanima tecnica sempre interessante ma rimarrebbe da vedere se era o no mio desiderio avere leggibilità delle ombre.
Teoricamente, se il mio desiderio fosse stato il NON avere leggibilità dei neri la frase "tecnicamente si può migliorare" diventa errata.

f.

Grazie tutti per il passaggio e un grande "ciao" al grande Giorgio wink.gif
giovannigori
Caspita, se non è un low key questo?
A me piace molto la luce calda. Sulla interpretazione della foto non discuto mai, perché ogni fotografo ha diritto di realizzare le immagini come le vede. E dire come l'avrei fatta io penso autorizzi il mio amico Fabio a pensare: e chi se ne frega? : ))) Poi certo bisogna vedere se piace.
E a me questa foto non dispiace affatto, ha una bella atmosfera.
ciao!
fabio camandona
QUOTE(giovannigori @ Nov 1 2012, 09:10 PM) *
Caspita, se non è un low key questo?
A me piace molto la luce calda. Sulla interpretazione della foto non discuto mai, perché ogni fotografo ha diritto di realizzare le immagini come le vede. E dire come l'avrei fatta io penso autorizzi il mio amico Fabio a pensare: e chi se ne frega? : ))) Poi certo bisogna vedere se piace.
E a me questa foto non dispiace affatto, ha una bella atmosfera.
ciao!

E chi se ne frega ?
ahahaaah messicano.gif

grande giò meno male che un po' mi conosci altrimenti mi manderesti a ######### subito wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.