QUOTE(The Bossman @ Oct 30 2012, 10:27 PM)

Belle Patrik!!.... due ottimi scatti, mi piacciono sia per cromie che per compo..... non saprei dirti quale migliore,.... belle in egual misura..... forse la seconda se non sono i miei occhi,ma probabile che lo siano pende leggermente a sx!!..... comunque molto molto belle!!!..... .... complimenti!!!
un saluto
Marco
Grazie Marco gentile di essere passato !!!
QUOTE(aldo73 @ Oct 30 2012, 10:36 PM)

Bravo Patrik!
Che scatti!
La prima mi rilassa moltissimo e quei raggi filtranti...wow...
La seconda ha delle cormie incredibili, ma raddrizzala eheheheheh
Buone!!!!!
Aldo
Aldo allora dovresti ringraziarmi tu che ti ho fatto rilassare!!!
QUOTE(joutrek @ Oct 30 2012, 10:52 PM)

ciao Patrik è stato un peccato non incontrarci..................PASIENZA.
gli scatti mi piacciono entrambi,ma preferisco la prima.Pero ora voglio sapere come hai aggito in PP per far diventare i nuvoloni cosi chiusi"io non ci riesco propio
bellissima location
ciao
Peppe
Ciao Peppe... io ti ho aspettato fino all'ultimo ma non ti sei più fatto sentire

....
Per i nuvoloni considera che già in fase di scatto gli avevo scuriti abbastanza perché ho fatto una doppia esposizione quindi non è che abbia dovuto lavorare tanto di PP, adesso non mi ricordo i passaggi precisi, ho lavorato un po' con capture con i punti controllo colore e contrastato un po' le ombre con color efex pro.
QUOTE(ragem @ Oct 30 2012, 11:55 PM)

Ho già espresso in gallery il mio parere non ho ritenuto opportuno commentare l'aspetto puramente tecnico, come ti hanno già detto la seconda andrebbe raddrizzata un pochino ma questo non intacca minimamente la bellezza della foto.
Ciao Alessandro
Ti ringrazio moltissimo Alessandro!!
QUOTE(dbertin @ Oct 31 2012, 01:50 PM)

Bellissimi scatti, cromie molto belle tutte e due

Complimenti
Daniele
PS. Anch'io vedo un po' di pendenza...
Daniele un bel ringraziamento anche a te per essere passato!!! gentilissimo!!!